![]() |
Quote:
Cmq il laghetto per i malawi non lo si fa per una questione estetica ma perchè è ormai appurato che i pesci crescono molto meglio più sani e con colori più vivi... ci si accorge di questo una volta rimessi in acquario per il periodo invernale. ;-) |
ah allora hai perfettamente ragione! :)
|
Quote:
Leonraul, la scorsa settimana Gianni alle Onde mi ha fatto vedere i suoi laghetti di accrescimento... quadratoni di 4-5 m x 2 profondi 2-3 metri scavati in giardino... #19 #19 #19 Quando ha lanciato in vasca il mangime saltavano fuori dall'acqua verdastra come matti... e che colori, anche se solo visti dall'alto!!! Quando lo svuota gli ho detto di chiamarmi, qualsiasi cosa stia facendo la mollerò per andare a vedere cosa ne esce!!! :-)) ...magari mi porto la fotocamera #18 #18 |
il suo spazio all'aperto è spettacolo....
Ha riempito anche i vasconi blu dentro la serra coperta ? P.S. Domenica voi me lo distraete e io intanto caccio 4 guadinate alla cieca nelle vasche fuori...... con la scusa di andarmi a fumare una paglia :-D :-D :-D |
... la serra coperta credo la attivi in agosto ...
... già che ci sei tira su anche qualche KOI dalla vasca accanto... dice che valgono dai 1500 euro in su... #19 #19 #19 |
me KOIoni..... -11
:-D |
dai fate magari un filmato per noi porelli di sudisti... -20
|
Soccia sei a Livorno mica a Vibo Valenzia :-))
Concediti un giretto dai ;-) |
si, ci sono stato una volta per popolare la mia vasca, ma mi piacerebbe capitarci in qualche occasione speciale...
|
più speciale di passare una domenica
in mezzo ad altri appassionati immersi nella serra di Gianni...?? :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:11. |