![]() |
vai con le dosi consigliate dal prodotto che prenderai #36# #36#
|
Io uso gli integratori della grothec non ho mai aggiunto un prodotto dedicato, uso fare dei cambi settimanali non ho mai avuto problemi e anche vero che non lo mai misurato.
|
con i cambi settimanali sarà vero che integri molti elementi, ma non è mai come integrarli miratamente..
maxcc, io lo misuravo con il test della salfiert, ma data la discreta rottura di scatole nel farlo, non lo faccio più da un po' |
ok ragazzi grazie ;-)
|
Perry, ma integrarlo a naso forse non serve a nulla...un sovradosaggio cosa ti puo' comportare?
Non dico che lo stronzio non sia importante,ma visto che i test non sono molto affidabili,forse sarebbe meglio non integrarlo miratamente oppure sottodosare secondo te è la giusta soluzione? |
janco1979,
io seguo le istruzioni, ed il test ogni tanto lo faccio..Non è che lo integro proprio a naso eh ;-) Le dosi col tempo più o meno le sai..Non integrarlo miratamente non sono d'accordo per niente..poi è questione di scelte ;-) Io miratamente integro praticamente quasi tutto..e, come si dice, squadra che vince non si cambia.. |
e essenziale per l acquario di barriera con coralli duri e lps
|
io uso quello della oceanlife 5ml a settimana
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:35. |