![]() |
.................
ma gli altri (CALCA, ALESSIO1977.............. che fanno nicchiano.............a nessuno interessa una superman (7cm) nella mia vasca non vuole proprio stare.............predilige solo zeovit sta str........a cresce cresce ma non tira fuori i suoi meravigliosi colori...........è una novella che mi sembra di aver gia sentito vero GAZZA
|
.................
per i curiosi della vasca iniziamo dalla plafo autocostruita 10*54w by Donatowa
questo invece è l'animale che più mi fa dannare in quanto non riesco a tirargli fuori il colore che aveva inizialmente nella vasca di frankzap http://picasaweb.google.it/Zebrosoma...13876134880098 |
Quote:
Cmq Metto in carica il Tom Tom per venerdì :-) |
Alessandro Pretolani, la superman volala dalla finestra!!! :-D :-D
|
ragazzi cari la corallite mi è passata perchè in due giorni ho messo in vasca 5 acropora taglia 10/12 cm e una millepora color rosa antico selvatica con una bella base e un piatto da 14x20, e andare.
:-D :-D :-D :-D :-D Dunque cosa dire |
supercicci venerdi ti ospito più che volentieri,ma per quanto riguarda le meraviglie penso che rimarrai deluso...
A proposito te che sei un elettrofilo cosa mi serve per attaccare un ossigenatore ad un ups? |
supercicci venerdi ti ospito più che volentieri,ma per quanto riguarda le meraviglie penso che rimarrai deluso...
A proposito te che sei un elettrofilo cosa mi serve per attaccare un ossigenatore ad un ups? |
andrea dazzi,
intendi un impiantino di mantenimento ossigeno in caso di black -out? cioè un areatore + batteria +alimentatore tampone? appunto areatore da 12v... batteria 18A sigillata e un circuitino di ricarica ne abbiamo parlato molto sul forum oppure se hai già ups, va provato e vedere se funzia con il 220... ogni ups fa storia per conto suo quando ci vediamo ti aggiorno.... :-)) |
Per ora non sono sicuro di essere libero, vi farò sapere al più presto
Ale la superman la prendo io , la stavo cercando, ti porto qualcosa in cambio se vuoi, se poi non ce la faccio per la cena tienila che in qualche modo poi vengo. |
Noooooo.....proprio il 27 no vi prego, posticipiamo di una settimana altrimenti io non posso saluti fede
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:36. |