![]() |
OK, ho risposto in ritardo... #23
|
l' anubis non deve avere il rizzoma iterrato.
consiglio: hai un legno bellissimo riempilo con un po' di muschio |
Quote:
Il prezzo comunque non è male ma informati sulla loro affidabilità. |
per i test dai un'occhiata qui: http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=171449 cosi ti fai un'idea e scegli quelli che secondo te sono i migliori... le schede dei pesci, comincia a guardarle subito cosi hai più tempo per metabolizzare ;-) ;-)
|
GEMMO: grazie, non sapevo dell'Anubia, provvederò. Per quanto riguarda il muschio sul legno...a me non vuol piacere #07 , l'avevo preso in considerazione, ma non mi convince, comunque grazie del suggerimento!!
MonstruM: grazie, adesso controllo. |
Grazie Giak, certo Aquili non è proprio ai primi posti...mi consulterò un po' con il mio portafogli e vedremo cosa decideremo ;-)
|
anche i sera sono discreti e non costano uno sproposito.... secondo me la miglior cosa sarebbe jbl per ph no2 ed no3 e sera per kh e gh ... io sono molto vicino a questa soluzione... mi manca solo il gh sera ma aspetto che finisce quello tetra che a mio avviso lascia un pochino a desiderare #23 cmq vedi tu... l'importante è che siano a reagente ;-)
|
|GIAK|, ottimo, non avevo visto che aveva aggiunto anche la comparazione sugli Aquili, ero fermo a febbraio...
|
MonstruM, io è da un po che non lo seguo più, ogni tanto gli do un'occhiata... è sempre utile ;-) ;-)
|
I test a reagente per dolce hanno piu o meno tutti lo stesso scarto di errore.... :-)
Benvenuto Davide nel mondo in cui i pareri degli esperti possono essere totalmente discostanti :-D :-D :-D :-D P.S nessuno me ne voglia ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:03. |