![]() |
Arrivato #22 #22 #22
Un vero capolarovo, bellissimo. Brava Dennerle #25 Il filtrino angolare poi una figata!!! Dovrebbe essere sufficiente con la spugna in dotazione, per la filtrazione biologica ho preso anche il crusta cave (un piccolo grottino in ceramica), che offre riparo ai gamberetti ed è poroso. Vorrei mimetizzarlo in un angolino del cube ricoprendolo interamente di muschio. Burner, Quote:
lo stock per il 30L ed il 20L è già terminato su F&F. #19 Ciao |
buggy66, Io lo prendo a settembre, spero che rinnovino le scorte! #06
Secondo te il Dennerle Nano 30 è più capace come litraggio del cubo Wawe 40? Byez! |
Burner, si penso che a settembre dovresti trovarli anche dalle tue parti (per ora in rete lo hanno solo F&F).
Il Wawe 40 che misure ha? Il mio è 30x30x35 come litraggio lordo 31,5 che dovrebbero scendere a 29#30 con arredo (sono ancora indeciso se mettere solo rocce o una bella radice). |
buggy66, il Wawe 40 è 40 x 25 x 28 cm, 28 litri...
Ma il corredo tecnico Dennerle è... Dennerle!!! (vedi il mio profilo!!!) Sono ancora indeciso se prendere un caridinaio più grande, avendo spazio a disposizione come da http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=192342 vediamo come si mette la situazione... Byez! |
Burner,
se hai fretta il Fossolo ha già le tre vaschette Dennerle in esposizione...tre giorni fa le ho viste da loro, ma non so i prezzi... |
Ciao Giovanni!
fretta non ne ho, voglio cominciare con calma la ritorno dalle ferie... Piuttosto mi sembrano piccole le vasche... Sto cercando di valutare altre soluzioni con almeno 100 l. lordi per potermi davvero sbizzarrire! Vediamo se riesco ad inventarmi qualcosina... La scusa per il Nano la ho già... mia moglie fa il compleanno ad agosto... Classico regalo boomerang!!!!!! :-)) Casomai le prendo il Nano e poi con calma prendo anche il Cubozzone da almeno 100 l... :-D :-D :-D Byez! |
Si è veramente ben fatto io lo visto personalmente da aquariumline ho la fortuna di passare spesso per lavoro, anche la linea fertilizzanti e ben fatta quasi quasi.............. -11 -11 -11
|
Ho visto che la linea nano ha anche un fertilizzante che dicono sia innocuo per gli invertebrati...pensate che sia un buon prodotto??? #24
|
FedeAsR, ma le foglie di catappa non sono replicate abbastanza bene dalle normali foglie di quercia?
lo dico perché io ho un caridinaio e non ho mai usato i prodotti Dennerle, anche un pò per non "entrare nel votice".... tu che ne dici? |
FioreDomina, la vasca è stata ideata in germania appositamente per i piccoli crostacei (la legge lì impone che in certi litraggi non possano entrare pesci) e la linea comprende (almeno quello che ho io) 3 flaconcini, uno di biocondizionatore, uno di un biocondiz speciale per la fitness dei gambeeretti e uno di questo fertilizzante. Ne va messa una goccia al giorno e le mie caridine son più belle che mai... è tutto pensato apposta ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:36. |