![]() |
Può capitare, fidati. I valori nella norma non significano quasi nulla :-)
La prossima volta fatti scrivere i valori in modo tale da saperli anche tu. Il ph potrebbe andare bene per alcuni pesci e male per altri (visto che non sappiamo totalmente cosa hai in vasca) Comunque tranquillo qui non siamo alterati :-) :-) :-) P.s. invece se scrivi in maiuscolo dai modo di pensare che l'alterato sia tu...il maiuscolo nel forum equivale ad urlare. A presto |
innanzi tutto... ti prego di non scrivere mai maiuscolo perchè equivale ad urlare... cmq che sia sparito non è detto che sia morto... potrebbe esere nascosto tra le piante o dietro il filtro... ma non sapendo nulla sul tuo acquario non so dirti se sia possibile o meno... per i valori... deduco quindi che tu non li sappia, cerca di comprarti i test a reagente liquido o quanto meno fatti dare i valori esatti dal negoziante di ph, kh, gh, no2, no3 .... che vuol dire ph alterato?? con che acqua hai riempito l'acquario??? hai dentro legni o cose simili? compila il profilo altrimenti devo continuare con l'interrogatorio e poi sarà difficile rileggersi tutto quello che serve sparso per i vari post ;-) ;-)
|
scusami non sapevo... che la scrittura maiuscola significa essere arrabbiati...
io non sono alterata anzi.... #17 sono un po' confusa....pero' mi piace tanto questo mondo marino |
|GIAK|, vabbè accavalliamoci!!! :-))
|
Quote:
I pesci che hai nel tuo acquario vengono tutti da acque dolci. :-) Segui quello che ha detto |GIAK| e leggi le guide di acquaportal, ti aiuteranno come hanno aiutato me e tanti altri. Mi fa piacere che tu sia attratta da questo mondo ma ricordati che hai dei doveri verso tutto ciò che hai in vasca, piante comprese! A presto :-) |
MonstruM, sisi accavalliamoci -11 -11
BILAT, ti perdoniamo solo se compili il profilo #18 #18 |
e dove lo trovo???
#12 |
Cosa dove trovi?
Se intendi il tuo profilo vai sopra e troverai Lista degli utenti | Gruppi utenti | Profilo | Non ci sono nuovi messaggi | Clicca su profilo e troverai uno spazio per descrivere la tua vasca, fai una descrizione minuziosa mi raccomando! :-) |
BILAT, segui le istruzioni di MonstruM, e se hai bisogno di una traccia dai un'occhiata al suo profilo...
p.s. non mi ero mica accorto che sei un isolano anche tu.... ;-) ;-) MonstruM, trattiamolo bene che è di mazzara!!! ;-) |
Beh allora se è di Mazzarra del Vallo!!!
Inoltre ci siamo dimenticati di salutare! Benvenuta nel forum BILAT !!! p.s|GIAK|, è una ragazza non un ragazzo... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:33. |