AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Sono di Bologna...lista... (2) (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=132719)

Salvone 20-06-2008 17:50

Io ci sono il 28! :-))

flea84 20-06-2008 19:40

Aggiorniamo??
Inviato: Ven Giu 20, 2008 9:36 am Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

DISPONIBILITA'
Giovedì 26 Giugno

Alfiosca
Flea84
Giorgio Sabattini
Burner
Rakatmorfina

Sabato 28 Giugno

Alfiosca
Flea84
Giorgio Sabattini
Lorenzo Cordoni
Blacco72
Burner
Rakatmorfina
Salvone

cosa aggiungere???bravi a noi che ci diamo da fare.... #25 #25

Burner 20-06-2008 20:35

Leva pure i punti esclamativi accanto al mio nick per giorno 28!!! :-))

bbolognesina 21-06-2008 10:05

mi sono persa qualcosa.......

dove vorreste andare il 26 o 28?
posso venire anche io???
ciaooo

flea84 21-06-2008 12:17

Ciao bbolognesina,
sono pagine e pagine di topic che ti 6 persa... :-D
tutti sono invitati a trasformare l'originale lista virtuale ideata da Auron in una pizzata tra persone appassionate di acquariofilia e soprattutto desiderose di conoscere altri appassionati... (scusate se non forse non sono troppo connesse le frasi ma sono in hangover)...

Puoi dare la tua disponibilità per una o entrambe le sere...il problema è che non conosco il posto dove dovremmo andare a mangiare.... :-))

bbolognesina 21-06-2008 12:25

Quote:

Originariamente inviata da flea84
Ciao bbolognesina,
sono pagine e pagine di topic che ti 6 persa... :-D
tutti sono invitati a trasformare l'originale lista virtuale ideata da Auron in una pizzata tra persone appassionate di acquariofilia e soprattutto desiderose di conoscere altri appassionati... (scusate se non forse non sono troppo connesse le frasi ma sono in hangover)...

Puoi dare la tua disponibilità per una o entrambe le sere...il problema è che non conosco il posto dove dovremmo andare a mangiare.... :-))

non mi sono arrivate più via mail le segnalazioni dei nuovi messaggi....va bhè.....

per noi penso vadano bene entrambe le sere ma sicuramente meglio il sabato, siamo in 3

bbolognesina 21-06-2008 12:26

DISPONIBILITA'
Giovedì 26 Giugno

Alfiosca
Flea84
Giorgio Sabattini
Burner
Rakatmorfina
bbolognesina +2

Sabato 28 Giugno

Alfiosca
Flea84
Giorgio Sabattini
Lorenzo Cordoni
Blacco72
Burner
Rakatmorfina
Salvone
bbolognesina +2

flea84 21-06-2008 12:27

Marito e figlio/a???
Ottimo,così non sarò l'unico under 25 della serata!!!!!

:-D :-D

P.S. Mi dispiace che una piccola vittima sia già stata contagiata dal virus dell'acquariofilia...

rox 21-06-2008 14:19

Ciao a tutti!

ho letto solo ora i 2 topic #19 ..io sono Abruzzese ma studio a Bologna..sono accettato ugualmente?

A me vanno bene entrambi i giorni..solo che ho un grande problema..non sono motorizzato quindi se non è un posto raggiungibile dagli autobus mi servirebbe un passaggio #13

Un grosso saluto a Lorenzo, non sapevo che avesse lasciato Hobby e mi dispiace parecchio, era un piacere farci delle lunghe chiacchierate..e inoltre è stato lui a procurarmi i miei primi Betta imbellis ;-)

Lorenzo Cordoni 21-06-2008 15:17

Mi piacerebbe solo sapere dove faremo la pizzata. #24 Giusto per capire dove ci vediamo, visto che se tutto va bene io smonto alle 20,00 se ci vediamo da qualche parte dalle 20,30 alle 21,00 prima di andare a mangiare, in questo modo possiamo scegliere un punto di incontro comodo per tutti, motorizzati e non, pratico magari per tutte le direzioni. . . . . :-)) :-)) :-)) :-)) :-))
Ciao Tutti #25 #25 #25 #25
Lorenzo

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:37.