![]() |
Io ci sono il 28! :-))
|
Aggiorniamo??
Inviato: Ven Giu 20, 2008 9:36 am Oggetto: -------------------------------------------------------------------------------- DISPONIBILITA' Giovedì 26 Giugno Alfiosca Flea84 Giorgio Sabattini Burner Rakatmorfina Sabato 28 Giugno Alfiosca Flea84 Giorgio Sabattini Lorenzo Cordoni Blacco72 Burner Rakatmorfina Salvone cosa aggiungere???bravi a noi che ci diamo da fare.... #25 #25 |
Leva pure i punti esclamativi accanto al mio nick per giorno 28!!! :-))
|
mi sono persa qualcosa.......
dove vorreste andare il 26 o 28? posso venire anche io??? ciaooo |
Ciao bbolognesina,
sono pagine e pagine di topic che ti 6 persa... :-D tutti sono invitati a trasformare l'originale lista virtuale ideata da Auron in una pizzata tra persone appassionate di acquariofilia e soprattutto desiderose di conoscere altri appassionati... (scusate se non forse non sono troppo connesse le frasi ma sono in hangover)... Puoi dare la tua disponibilità per una o entrambe le sere...il problema è che non conosco il posto dove dovremmo andare a mangiare.... :-)) |
Quote:
per noi penso vadano bene entrambe le sere ma sicuramente meglio il sabato, siamo in 3 |
DISPONIBILITA'
Giovedì 26 Giugno Alfiosca Flea84 Giorgio Sabattini Burner Rakatmorfina bbolognesina +2 Sabato 28 Giugno Alfiosca Flea84 Giorgio Sabattini Lorenzo Cordoni Blacco72 Burner Rakatmorfina Salvone bbolognesina +2 |
Marito e figlio/a???
Ottimo,così non sarò l'unico under 25 della serata!!!!! :-D :-D P.S. Mi dispiace che una piccola vittima sia già stata contagiata dal virus dell'acquariofilia... |
Ciao a tutti!
ho letto solo ora i 2 topic #19 ..io sono Abruzzese ma studio a Bologna..sono accettato ugualmente? A me vanno bene entrambi i giorni..solo che ho un grande problema..non sono motorizzato quindi se non è un posto raggiungibile dagli autobus mi servirebbe un passaggio #13 Un grosso saluto a Lorenzo, non sapevo che avesse lasciato Hobby e mi dispiace parecchio, era un piacere farci delle lunghe chiacchierate..e inoltre è stato lui a procurarmi i miei primi Betta imbellis ;-) |
Mi piacerebbe solo sapere dove faremo la pizzata. #24 Giusto per capire dove ci vediamo, visto che se tutto va bene io smonto alle 20,00 se ci vediamo da qualche parte dalle 20,30 alle 21,00 prima di andare a mangiare, in questo modo possiamo scegliere un punto di incontro comodo per tutti, motorizzati e non, pratico magari per tutte le direzioni. . . . . :-)) :-)) :-)) :-)) :-))
Ciao Tutti #25 #25 #25 #25 Lorenzo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:37. |