![]() |
lusontr, -42 ho le mie fonti... dai che tra un po'm potrò fare il pusher di nani pure io tra questi (ancora piccoli) e i trifasciata che sono già nella vaschetta :-))
|
Mr. Hyde, e di ampullarie blu.. :-)) comunque siete fortunati da questo punto di vista.. mangerete chili di smog però per i beni materiali siete troppo forniti..
|
e oltretutto io vivo in campagna :-)) :-)) :-))
scherzi a parte, le ampu blu le ho, devo solo riuscire a pescarle dalla vasca in cui stanno e dove si insabbiano o infilano dei posti più assurdi -28d# |
non so la provenienza ed il negozio è qui vicino ad ancona,ad osimo,ma è stato un caso di aver trovato lui ed anche il pelvi che ho inserito in altro forum. comunque se avete delle future coppie io sono interessato a tutto ciò sia non artefatto.
|
ma non ho capito questo non lo hai comprato?
|
sisi acquistato in negozio nei pressi di ancona
|
ah ok, no visto che chiedevi chi avesse coppie... hai preso il maschio singolo?
|
no una coppia, ho una vasca da 200lt circa e ci sono una coppia di ram la coppia di agassizi ed una coppia di cacatuoides più i pulitori vari, ma una volta riprodotti amo cambiare le coppie per vedere all'opera i vari comportamenti dei nani.
|
;-) aaah come ti capisco..
|
allroad76, quell'abbinamento di coppie non è il massimo dal punto di vista della salute dei pesci.Non per tirartela,ma qualcuno le squame ce le lascia.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:35. |