![]() |
Oggi ho provato con il mysis surgelato e devo dire che dopo una prima leggera titubanza ha iniziato a mangiarlo con discreta voracità.
Proverò in seguito con vongole e gamberettki ;) |
Complimenti e SPEREM.
In bocca al lupo........! |
Quote:
Comunque il pesce sembra addirittura molto più in forma di quando l'ho preso... purtroppo non lo vedo mai beccare dalle rocce e non mangia assolutamente le aiptasie... |
TWN-TRWN, ecco saltano fuori gli altarini..di la verità non lo hai preso per salvarlo, ma per farti mangiare le aiptasie :-D :-D :-D
ovviamente scherzo.. se riesci posta delle fotooooo :-) |
Quote:
No, comunque è così, l'ho preso perchè mi faceva pena ma se mi aiuta con le aiptasie tanto meglio ;-) Il fatto è che le mie aiptasie non piacciono a nessuno... sarà forse perchè ho la salinità bassa e risultano sciape? :-D :-D #18 Quando posso posto le foto :) |
TWN-TRWN, :-D
anche io sono nella tua stessa situazione,i wunder non toccano le aiptasia e tantomeno il tomentosus, fino ad una settimana fa..poi ha iniziato ad assaggiarle e me le sta pappando tutte per fortuna.. :-) |
Quote:
Probabilmente il tomentosus, non penso il loriculus. Spero solo che non mi tocchino la pumping -04 |
Già che ci sono posto anche una foto del Chelmon anche se fà schifo perchè l'ho fatta col cellulare e non stà mai fermo :-D
http://img257.imageshack.us/img257/8...2008303gq7.jpg By qagnara, shot with N70-1 at 2008#06#27 |
TWN-TRWN, è molto difficile vederlo "in diretta" mangiare le aiptasie... nel senso che lo vedi passarci davanti e non le guarda...però se ci fai attenzione, il nr delle aiptasie in vasca , giorno dopo giorno , dovrebbe diminuirti costantentemente fino all'esaurimento.
|
Per ora non mi sembrano diminuite comunque sia... speriamo bene #07
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:51. |