![]() |
inietti la soluzione e la lasci li..non succede niente.
|
ok ragazzi.. grazie a tutti per l'interessamento..
stasera provvedo alla rimozione.. #18 #18 #18 #18 |
vai di aceto #18 #18 non ne fare troppe insieme però ;-)
|
scusate ma che cosa è meglio ph minus o aceto?
io ho una confezione di ph minus che mi avanza.. perche' non devo farne troppe insieme? |
andreaontheweb, il gambero prendilo, anche più di uno: è sempre bello vederli girare in vasca. se ti avanza il ph minus utilizzalo io fatto sempre con aceto.
non farne troppe assieme perchè altrimenti rilasci troppe sostanze in una volta sola in vasca. se hai una foresta puoi seccarne qualcuna di più se fai l'operazione prima di un cambio parziale. |
chiarissimo..
grazie... :-) |
e io che pensavo:" ma che belle che sono...! e quante ce ne sono!...chi sa cosa sono??!" -05 -05 -05
insomma meno male che ho letto....! ma come mai fanno male? ne ho più di qualcuna in vasca e pensavo fossero innoqui filtratori! #13 |
sono infestanti,e ciucciano cio che dovrebbero ciucciare i coralli ;-)
|
Aceto è un problema, perchè si accorgono subito del ph basso e si ritirano, un prodotto efficace è Joe juice, cmq si può provare anche con il gambero, il problema è che deve essere affamato :-))
|
ho sentito acqua bollente con una siringa....no???
raga aiutatemi perchè io ne ho davvero tante ..e da quanto ho capito mi sa che sono talmente grosse che si mangiano pure i gamberi! :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:50. |