![]() |
beh in effetti forse dopo 12 mesi le dovrei cambiare....
|
7 con le resine sembra alto!
Nelle istruzioni di quelle che uso io è riportato che quando il valore raggiunge 4, le resine sono da cambiare! |
ok le cambio.
un'altra domanda. non ho trovato indicazioni per la taratura dello strumento. e' proprio cosi'? non si tara mai? |
solitamente sono già tarati
|
Si ma si tarano :-))
soluzione per la taratura http://www.forwater.it/product_info....oducts_id=3097 |
jmasterj2, per quanto ne so si starano difficilmente.anch'io uso le silco ed in uscita ho 0,quando arrivo a 2 le cambio.tra 6 e 9 esco dall'impianto di osmosi senza resine e ho un acqua orribile (kh 20...non oso immaginare quanto sono in ingresso) :-)
|
ragazzi, una curiosità... i valori che avete elencato sono quelli dopo il post osmosi o dopo la membrana??....
forse sarebbe meglio misurarli subito dopo la membrana in modo da sapere se questa funziona ancora a dovere o no!!! #24 |
il tds da montare sull'impianto che ho io (by deca) mi da i valori dopo la membrana 6-9 a seconda... e dopo le resine 0-1 quando son vecchie.
|
ecarfora,
come da sito.. "lo strumento è calibrato.. può essere calibrato con soluzione ecc ecc".. può ;-) Anch'io l'ho montato dopo la membrana e sull'uscita. |
Perry, Ed io che ho detto :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:22. |