![]() |
perchè l'hai smosso, hai messo in sospensione il tutto, a questo punto dovresti andare con skimmer a manetta e staccare per qualche ora la pompa di risalita. Vedrai che tutto rientrerà nella norma.
|
grazie
|
andrea81ac, i sedimenti in sump li aspiro ogni settimana al cambio d'acqua, se vuoi dei suggerimenti su come fare, prova a leggerti sto 3d: http://www.acquariofilia.biz/viewtop...highlight=sump
|
io per i sedimenti ho messo all'uscita dello scarico,un bel muro di spugna,in modo che i sedimenti si fermano tutti li......al cambio acqua lavo e rimetto....così no problem e nessun sbattimento....
|
infatti simo secondo me è la meglio, quello di mettere la spugna sullo scarico.
P.s. come stai???? |
Ragazzi io o messo le calze doppie di mia moglie -11 , e devo dire che l'acqua e ben filtrata, la ributto dentro ancora, e ben filtrta tutti i sedimenti si fermano li sulle calze.
Sull'acqua resta solo un po di spolerino fino fino che poi resta sul fondo del sechio. #36# |
mi raccomando lofry, attento che le calze della moglie non siano a rete...... :-D :-D :-D
|
si lavora si lavora.....e il tempo è quello che è.... #23
|
VICHAHAHAH :-D no no quelle so io come usarle -11
simone1968 a chi lo dici mi alzo ogni notte lle 2 e finisco alle 17 -04 ma quando sono davanti al mio acquario mi passa tutto #19 |
e che fai il vampiro?????? :-D :-D :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:56. |