![]() |
Paolo Piccinelli, e dove? sempre nella sala riunioni?? -ROTFL- -ROTFL-
|
...casa di mamma!!! -42
|
io sinceramente non pensavo andasse a finire cosi'...quando verso natale dissi a mio marito che avevo nostalgia del mio vecchio acquario...
nel giro di due mesi e' arrivato il primo poi a marzo per scherzo un amico dice che deve eliminare i suoi acquari e...mio marito si e' subito prestato a prenderli conse... manco fossero cuccioli... forse questi 4 anni di astinenzaAcquario devono aver fatto male anche a lui... ora eccomi qui senza un soldo a far conti per tirare il fine mese e... 3 vasche #23 ma non sto nella pelle non vedo l'ora di tornare a casa per...immergermi nel mondo sommerso!!!!! -11 -11 -11 -11 -11 |
Ora mi sento meno in colpa, anch'io fatico ad arrivare a fine mese, ma i soldini per le vasche riesco sempre a tirarli fuori: quando mi incanto a guarfare i miei piccoli mondi sommersi mi dimentico dell'incubo bollette #06
|
io ho risolto questa imbarazzante situazione aprendo un negozio... :-D :-D
ma non lo consiglierei...... #24 #24 #19 da hobbista avevo nella mia sola camera ca 8/9 vasche, e so' di un mio amico che ha soppalcato il suo letto per far posto ad una vasca da 600lt nello spazio sottostante..... :-D :-D #19 #19 #19 |
Quote:
...il bello è quando cerchi di spiegare a mammà che la seconda vasca che ha invaso la sala hobby era necessaria per la propria esistenza...c'era stato un momento in cui avevo tra le mani un 300 lt (mio zio lo vendeva ma a me l'avrebbe quasi regalato) ma mio padre senza farmi aprire bocca mi aveva già legato e buttato in soffitta...ecchessaràmmai :-D :-D :-D Comunque non c'è niente da fare, FastFranz dice giusto nella sua firma... :-D :-D :-D P.s. Paolo ma il prossimo acquario sarà con aggiunta di un pizzico di sale, voglio ben sperare!!! :-)) |
7 gatti, un merlo e 3 acquari in un bilocale...
ho esagerato? la passione a volte fa male... :-)) |
HYAENA, e niente cani? #24 #24
esox proprio quello che avevo intensione di fare io!!! #19 #19 MonstruM, non proporre a paolo un marino altrimenti se lo fa tanto grosso da poterci surfare -ROTFL- |
Quote:
Tanto prima o poi in sala convegni... #18 #18 #18 |
MonstruM, si e quanto è grande sta sala convegni!!! 500mq??? :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:47. |