![]() |
Mr. Hyde, sai l'età.... i neuroni tentennano #e52
300lire, ma per che non fai altre scelte??? acquario zen??? con dentro solo 10 red cherry. certo hai bisogno di buona illuminazione, impianto co2, ecc. ecc. chiaramente con altri costi... ma con ben altre soddisfazioni. (senza nulla togliere ad un biotopo malawi o tanganica) -28 |
Grazie a tutti per i consigli e le puntualizzazioni.
A questo punto mi tocca rivedere il tutto. C'è che ho uno spazio limitato e parallelamente trovo molto affascinante l'acquario allestito con sole rocce. Volevo sposare le due cose, ma a quanto pare.......... Praticamente voglio l'impossibile penserete :-( |
in 30 lt puoi benissimo allestirlo con sole rocce e conchiglie metterci dei conchigliofili tanganika (es: lamprologus multifasciatus o brevis.
per una questione estetica secondo me allora piuttosto che il mirabello sempre sui 25/30 lt è più bello il wavebox |
Mr. Hyde, m'interessa molto questa tua proposta.
Parto subito con una ricerca serrata, ma se puoi darmi dei link o delle raccomandazioni sarebbe fantastico. |
intanto ti consiglio di vedere nella sezione ciclidi del lago tanganica, http://www.acquariofilia.biz/viewfor...28b1dd3268f889
secondo me trovi tutto il necessario ;-) |
Altrimenti un bel nano zen ( ti consiglio anche io il Wavebox, magari il Cube che è ideale per i zen ).. Con Red Cherry e Boraras Brigittae. Verrebbe una favola!
|
#e39
mikuntu, #70 |
mikuntu, sai cos'è, mi ero lasciata prendere dal fascino di allestire con sole rocce.
|
Gli acquaru Iwagumi o Zen sono di sole rocce. ( ovviamente con piante da prato e poche ma solo molto basse )
|
quoto mikuntu, nettamente più bello
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:19. |