![]() |
Quote:
|
molto utile
Quote:
vai col cerca,metti quella sezione e inserisci il nome dell'utente che ti interessa....e vedi che ti viene fuori ;-) |
Quote:
Ottima idea di utilizzo ottima davvero |
zuello, ho lasciato voto positivo anche se purtroppo con il fatto che non è obbligatorio lasciare feedback spesso non viene usato, percio tante vendite vanno a buon fine senza segnalazione.Ci fosse un metodo per ricordare all'utente di lascia reun commento sarebbe decisamente utile.
Ahhh, io sono il primo ad aver dimenticato di lasciare feedback #12 #12 #12 #23 #23 |
zuello, son mica pirla :-D
;-) |
Quote:
Ad es. incentivare il feedback con uno sconto di pochissimi euro di rimborso dopo che il compratore ha messo il feedback. Dobbiamo creare un "catenaccio" i cui anelli siano compratore-venditore-moderatore in modo che il mercatino sia "sicuro". Credo molto nei venditori che "pubblicizzano" molto il sistema FB fra i loro compratori, spesso insegnando loro anche come si inserisce un FB. |
zuello, ottimo consiglio #36# #36#
|
bella per robbax..
il modo per consultare e' ottimo |
Molto utile, anche se sono uno di quelli che non rilascia feedback #12 #12 . Comunque quando acquisto controllo sempre che il nome del venditore non sia nei "cattivi".
|
I consigli letti sopra mi sembrano utili e costruttivi e credo che il sistema dei feedback sia utilissimo per gli utenti che frequentano il forum da un po' di tempo e con una certa continuità, forese un po' nascosto per i nuovi utenti. Se i punteggi di feedback potessero comparire in automatico sotto il contatore dei messaggi di ciascun utente si faciliterrebbe la consultazione per tutti. Zuello vai alla garnde #25
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:37. |