![]() |
...abracadabra...come sei preciso...
...non ti attaccare alle parole...ho scritto cosi' per brevita'.... ..."da sump" non è scritto na nessuna parte...(interno su qualcuno c'è scritto) ...nemmeno sui mono pompa tipo 150F2001... ....pero' non credo ti verrebbe in mente di montarlo esterno....che dici ? ...gli ski "dichiaratamente" esterni sono pochissimi... ...tutti gli altri (pluripompa) per essere montati esterni dovrebbero essere ricccamente "teflonati" o in qualche modo adattati allo scopo... ...e comunque nessun accorgimento potrebbe servire per una eventuale tracimazione dal bicchiere.... ...cosi' va' meglio ?.... #28 #28 -28 |
-28d# sì quasi bene..... quasi però :-D :-D
|
io uso il deltec 300.. con il seicento non tri trovi bene?
|
m31, mi trovo benissimo con il 600,la vasca va alla grande,ma se avessi modo di migliorarla ancora... #19
|
se vuoi migliorarla ancora, mi sa che devi fare la sump.... Altrimenti resta come stai già, vai solo a incasinarti la vita...
Se non sbaglio, ci sono i Tunze, esterni con sistema antitracimazione dal bicchiere, ma a livello di performance, non penso siano meglio dei deltec, poi non ho esperienza diretta in merito.... |
Se posso chiedervi, a chi li possiede e puo misurare con il centimetro, i deltec 300, 500 e 600 le misure massime di altezza quali sono e quanta acqua occorre a ogniuno dei modelli che ho indicato, per lavorare in sump.
devo fare la sump e vorrei capire che misure adottare. grazie a tutti massimo |
Se contatti Wurdy,lui il 600 lo usa in sump..
|
...fare una sump su misura per un modello di ski lo trovo troppo vincolante...
...la sump deve essere fatta il piu' grande possibile per poi poterci mettere quello di cui hai bisogno... |
Emio, concordo pienamente con quello che dici e sostieni,
se non fosse che devo vivere con il mio stipendio e devo stare attento a quello che spendo per arrivare a fine mese potrei dire: " è molto meglio vivere da califfi spendere e spandere in ogni dove e non dover mai fare i conti con i prezzi delle cose" ma mi sembra una risposta ovvia!!!!!!!!!!! per tutti noi. non è forse vero???? buona acqua max |
...non credo che i prezzo di una sump sia un problema ...
...la mia 45/80/40 l'ho pagata 40 €.....non è roba da sceicchi.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:09. |