![]() |
ma per trovarle non protette come si fa?
tipo io trovo.. connessione senza fili connettersi? e mi chiede la pass.. vuol dire che e' protetta? se mai ne dovessi incontrare una mi si connetterebbe e basta? |
Ragazzi vi ricordo che scrivete su un forum pubblico.Certi discorsi è meglio lasciarli in MP,grazie.
|
Alessandro Falco, #36# #36# #36# se non chiede la pwd è ok. A mia nonna gli stocca la connessione tutto il palazzo!
|
Quote:
Diverso è il fatto di chi utilizza connessioni di terzi per fare navigazione illecita... |
Ragazzi siamo su un forum pubblico per cui se volete continuare con illeciti, Vi prego di farlo in mp.
|
:-D
La cosa che mi fà scompisciare comunque è che un utente chiede una connessione da usare col portatile in vacanza e gli si dice, in poche parole, di attaccarsi a quelli che hanno un router a sbafo.. -28d# |
grazie ragazzi...vedrò se riusciro a trovare una connessione che funzione tipo ricarica telefonica...l'utilizzo che ne vorrò fare non sarà molto...verro ogni tanto a vedere cosa scrivete....
Manica di sciagurati... :-D :-D |
Quote:
|
Se hai TIM (ma credo anche Vodafone abbia qualcosa di simile) come gestore ti compri in BlackBerry (l'8100 a 199 euro nei centri commerciali).
Poi attivi l'opzione Easy Mail e con 20 euro/mese navighi quanto vuoi, ricevi e spedisci mail senza alcun limite di tempo o dimensione. Per seguire il forum di AP è perfetto. Unico limite non potrai appezzare molto le foto per via delle dimensioni del display. Hai speso 200 euro ma hai un ottimo telefono e un comodo servizio e non solo per AP. Io ho fatto così. |
Auran, Vai in vacanza nel palazzo della nonna di Albe !!! :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:11. |