AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   internet per portatile? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=132388)

Alessandro Falco 17-06-2008 02:15

ma per trovarle non protette come si fa?
tipo io trovo..
connessione senza fili connettersi? e mi chiede la pass..
vuol dire che e' protetta? se mai ne dovessi incontrare una mi si connetterebbe e basta?

TuKo 17-06-2008 08:29

Ragazzi vi ricordo che scrivete su un forum pubblico.Certi discorsi è meglio lasciarli in MP,grazie.

Albe 17-06-2008 17:10

Alessandro Falco, #36# #36# #36# se non chiede la pwd è ok. A mia nonna gli stocca la connessione tutto il palazzo!

Lupin_1981 17-06-2008 17:13

Quote:

Originariamente inviata da TuKo
Ragazzi vi ricordo che scrivete su un forum pubblico.Certi discorsi è meglio lasciarli in MP,grazie.

In effetti non è il massimo ragazzi... Da quanto ne so la Cassazione ha deliberato che collegarsi ad internet utilizzando una connessione wireless non protetta e facendo un'uso normale di internet (visitare pagine non hot, niente p2p e cose varie) non sia reato in quanto la persona che ha effettuato l'abbonamento non ha dato dimostrazione di voler escludere gli altri (altrimenti avrebbe messo una password ;-) ) .

Diverso è il fatto di chi utilizza connessioni di terzi per fare navigazione illecita...

VIC 17-06-2008 17:35

Ragazzi siamo su un forum pubblico per cui se volete continuare con illeciti, Vi prego di farlo in mp.

Perry 17-06-2008 17:41

:-D

La cosa che mi fà scompisciare comunque è che un utente chiede una connessione da usare col portatile in vacanza e gli si dice, in poche parole, di attaccarsi a quelli che hanno un router a sbafo..

-28d#

Auran 17-06-2008 19:11

grazie ragazzi...vedrò se riusciro a trovare una connessione che funzione tipo ricarica telefonica...l'utilizzo che ne vorrò fare non sarà molto...verro ogni tanto a vedere cosa scrivete....

Manica di sciagurati... :-D :-D

Lupin_1981 17-06-2008 19:16

Quote:

Originariamente inviata da VIC
Ragazzi siamo su un forum pubblico per cui se volete continuare con illeciti, Vi prego di farlo in mp.

Si, hai ragione... stavo soltanto chiarendo la situazione...

tom03 18-06-2008 23:54

Se hai TIM (ma credo anche Vodafone abbia qualcosa di simile) come gestore ti compri in BlackBerry (l'8100 a 199 euro nei centri commerciali).
Poi attivi l'opzione Easy Mail e con 20 euro/mese navighi quanto vuoi, ricevi e spedisci mail senza alcun limite di tempo o dimensione.
Per seguire il forum di AP è perfetto.
Unico limite non potrai appezzare molto le foto per via delle dimensioni del display.
Hai speso 200 euro ma hai un ottimo telefono e un comodo servizio e non solo per AP.
Io ho fatto così.

Wurdy 19-06-2008 13:46

Auran, Vai in vacanza nel palazzo della nonna di Albe !!! :-))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:11.