![]() |
Madonna...se si incurva per 30kg...beh....io non ci metterei mai le gambe sotto!!!! :-D :-D :-D
|
Anche io avevo una micro perdita per un angolo incrinato dal trasporto della vasca. Ho rimediato inserendo nella piccolissima crepa angolare della colla bicomponente e spingendola bene bene.... tutto risolto...
|
il problema è che non riesco ad individuarla la perdita...
|
scusa victor76, se insisto ma per una vasca da 20 lt fai davvero prima a ricomprarla che a cercare la crepa e riparala con poi l'insicurezza che possa perdere di nuovo o meno.... comuque scusa la tua scrivania si incurva con 20 litri???? -05 -05 #24
|
victor76, un tubo di silicone quasi quasi costa quanto la tua vaschetta...secondo me faresti bene a prenderne una nuova! #36#
tanto l'attrezzatura già l'hai... |
Quote:
riguardo la vaschetta, vorrei trovarne una 40x40... per una trentina di litri totali... spero di riuscirci! |
capisco, va bè forse non è la cosa più indicata ma una cosa come questa??:
http://www.abissi.com/default.asp?pa...&id3=204&idn3= è più grande di quella che cercavi ma vi è il mobile: http://www.abissi.com/default.asp?pa...=11413&idn=211 a poco ed con il supporto eviti i problemi alla scrivania e se hai spazio hai più ordine(l'unica cosa è che credo manchi di accessori ma con un deltec mce300, una plafo a neon e un riscaldatore e se proprio proprio una pompetta per il movimento sei a posto e sei in un domani vuoi la sump la puoi mettere, ma qui parliamo di tutt'altro tipo... oh è solo un idea, che può pure non corrispondere alle tue esigenze... altrimenti buttati sul classico mirabello o sui wave box e cerca un supporto casomai vista la povera scrivania...... |
è una bella vasca Dani, grazie! ma purtroppo difficilmente riesco a farla entrare nella stanza, avendo anche un dolce da 100 litri. l'ideale sarebbe comprare una vasca simile alla mia o poco più grande. Poi questa dell'Ottavi è profonda 45 cm, quindi credo che la luce dei miei 4 T5 da 8W non riesca ad arrivare fino a fondo vasca e non ho intenzione di cambiare la plafo :-)
|
victor76, io l'ho buttata lì allora punta su un wavebox da 40-45 lt o un mirabello 30....
|
vediamo che vasca trovo, Dani... e FORZA PARMA (l'anno prossimo risaliremo in serie A!!!)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:51. |