![]() |
Topic ripulito.
Buon proseguimento!!. |
ecco raga adesso posso proseguire ^^ scusatemi per l'incoveniente... allora? se voglio rimanere le caridina che pesce posso mettere al posto del ramirezi che sia sempre colorato? ^^ grz a tt
ps. tuko spero si sia risolto tutto... ^^ |
uffi nessuno più mi aiuta? -20
|
Quote:
|
io farei un bel branchetto di cardinali...4 corydoras, 2-3 caridine e 2 scalari!
E riparti di slancio... #25 |
...scalari in 80 cm? #24 #24 #24
|
Già!!!! e in una vasca alta 40 che di acqua ne avrà si e no 30cm.E si, veramente un bel consiglio quello di inserire scalari #07 #07 #07 #07
|
l'idea xò mi piaceva...ma se mi dite che lo scalare non ci sta bene allora cambio... ma il problema rimane sempre con cosa?? io voglio pesci colorati.....
|
piu colorati dei guppy? ....
guppy , platy e black molly fai un caleidoscopio di pesci! :-)) |
Oddio 40cm di h non avevo letto bene...lascia perde gli scalari allora...prva con qualche ciclide nano...sono molto belli da ripodurre pero a quel punto dovresti evitare di mettere altri pesci ingombranti e pedulanti tipo guppy e platy,insomma devi fare delle scelte...o piu pesci piccoli e colorati oppure pochi colorati e calmi,fra l altro se posso aggiungere io metterei i ciclidi sono molto piu interessanti da osservare,fanno una vera e propria vita di coppia,x nono parlrare poi se depongono!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:42. |