![]() |
di là dove???? ragazzi ancora non sono io è la mia ragazza....che vuole fare lo stesso biotopo mio, ma diverso, lei lo farà aperto ed io chiuso capite adesso??? siamo due persone differenti, non voglio che capiti di nuovo lo stesso inconveniente che è successo con TuKo che stiamo avendo anche un battibecco...che proporrei di finire perchè abbiamo sbagliato entrambi....adesso gli chiedo scusa, vorrei che lo facesse anche lui con me...perchè non mi ha creduto....gli ho dato le prove....gli ho dato i nostri indirizzi msn, e gli ho chiesto di aggiungerci per farci vedere in webcam, solo che lui non ha msn, però credo che alla fine adesso mi creda che l'altra discussione è la mia ragazza e non io......cmq...ragazzi come posso fare il mio acquario??? ho deciso di nn fare + il rio paranà, ma un biotopo giapponese con tante caridina.....cosa gli abino a fianco?
|
Premesso che le mie scuse te le sogni,direi che il diverbio è nato in privato e la deve restare,quindi gradirei che evitassi ogni pubblico riferimento.Altrimenti,come ti ho gia detto, ognuno ne risponderà nelle sedi opportune,assumendosi le proprie responsabiltà da persone maggiorenni e vaccinate,detto ciò e meglio tornare a parlare del tuo acquario.
|
TuKo, pm per te...non voglio suscitare altre polemiche con quello che c'è scritto...non la prendere a male......cmq avrei intenzione di mettere 6 caridina japonica e 4 red cherry...cosa posso affiancarci vicino di bello e difficile da tenere?????
|
Quote:
|
ora sei passato dal sud america al giappone? #23
|
si.. così avrò 2 biotopi diversi, il sud America la mia ragazza, e l'oriente io ;-) :-D
cosa affianco alle caridina per biotopo orientale?@_@ |
Quote:
|
ops...scusate.....si in effetti era loggata lei e gli ho detto rispondi anche alla mia discussione, ma mi son scordato del logout..... comunque girando in internet ho visto stò pesce :Balantiocheilus melanopterus che è dell'Asia precisamente Thailandia, Malesia ed Indonesia, che ne dite insieme alle caridina?
|
...che cosa buffa!!! #24 #24
|
raga ho trovato alcuni pesci che mi piacciono, ve li posto tutti ditemi se vanno bene:
Balantiocheilus melanopterus (non sò perchè ma sul sito che ho visto c'è ne sono due @@ con due descrizioni leggermente diverse) Barbus tetrazona Barbus eugrammus Barbus pentazona Brachydanio albolineatus Chanda lala - ranga Colisa labiosa Epalzeorhynchus kallopterus Gyrinocheilus aymonier KRYPTOPTERUS BICIRRHIS Macropodus concolor Macropodus opercularis ragazzi...insieme alle caridina, quali pesci di questi posso mettere per farlo più giapponese possibile???? sò già che tutti questi pesci non sono giapponesi, ma asiatici..... grazieeeeee |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:51. |