![]() |
svuota tutto e riparti.... #07
p.s. piccola curiosità...ma è in carbonio la parte nera superiore (presumo ex coperchio) ?? |
si devo svuotare tutto ma a parte il deltec mce 600 cosa prendo x il resto? hqi o t5?
|
ma da quanto gira la vasca?
e' troppo pulita per essere un cimitero di coralli! :-)) |
Quote:
|
erano di un amico i coralli morti che li buttava e siccome stavo cercando di riallestire li ho messi in prova ma appena mi arrivano i 20 kg che ho ordinato e lo schiumatoio nuovo rifaccio il tutto,compreso togliere i fitr biologici, poi ho un mese x comprere e accendere le luci e opterò x 1 250hqi e 4 t5 da 29w oltre non ci sta altro #07
|
x fare l acqua cosa utilizzi?
|
Rieccomi qui a rompervi Ho svuotato tutto e mi è arrivato lo schiumatoio (deltec mce600)
ora ho 2 dilemmi il filtro interno vorrei tenerlo ma vuoto altrimenti dove metto il riscaldatore? Non ho sump x ora in futuro se trovo lo spazio la mettero, 2 il cubo è di 70cm larg 60 prof e 60 di altezza che pompe metto? Pensavo alle Koralia3 ,visto che vorrei mettere sps, un paio nella parte posteriore che mandano acqua verso l'anteriore x la luce prendo hqi da 250w da 10000k con 2 t5 x il bleu e niente sabbia lameno per ora poi una spoleratina appena x non vedere il fondo vasca mi dite se avete qualche altro consiglio? Dimenticavo usero sale della kent e acqua di osmosi con filtri x no3 – po4 – sio2 removal pensavo al aquili os1 50 + filtro post osmosi :-) |
Bene il filtro potresti usarlo anche per mettere il carbone.
Per il resto potrebbe andare. |
buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
tutto sbagliato no non va... -04 -04 :-( :-( |
eros.foschini, Non và cosa???
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:36. |