![]() |
è bellissimo complimenti......ha proprio un bel musetto da bricconcello.........
ma come mai gli vieti il divano e il letto????!!! #07 |
fa bene.. e' una questione di educazione...
anche se io non resisto a dormire con Rocco ( non pensate male.. :-D ) |
bellissimo ;-)
|
bbolognesina, è un cane che quando è in giro è sempre per campagna e non puoi derto fargli il bagno tutti i giorni........... e poi comunque è appunto anche una questione di regole, grazie per i complimenti. ;-)
ciao lorenzo |
devo ammettere che per un po' anche io ho fatto resistenza con il letto, con il mio bimbone di due anni, però per svariati motivi alla fine c'è arrivato.....
ora non risco a dormire senza!!!! quello in questione è 20 Kg, ma ho anche un gatto che quando non è a caccia a volte viene a letto con me 5 Kg e 3 anni e uno Yorky di quasi 11 anni di altri 5 Kg che veniva sempre a letto ma ora sale solo alla mattina quando va via mio marito!!! |
Lorenzo Viganò, si anche GEA, niente divani e letto
per i prmi 10 giorni :-D :-D :-D |
Quote:
|
bbolognesina, complimenti ma il letto a quante piazze è? :-D :-D :-D :-D
p.s. non è detto comunque che prima o poi anche Dante non riesca ad arrivarci :-)) ciao lorenzo |
solo due piazze purtroppo......se no potrei prenderne altri :-D !!! cmq sto cercando di sfrattare................... #28 il marito!!!
|
bbolognesina, si, conosco l'argomento, conosco bene..... si fa posto al cane, almeno il mio e' un labrador e il tuo?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:18. |