AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   ecco la mia vasca..andate ci piano please...:D (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=132228)

Alessandro Falco 16-06-2008 15:50

vero la xenia e' molto bella.. pero' la sua e' un po scura..
eppoi credo che la vasca perda perche' sul fondo ha molte robe marroni, che diffondo un po' d atmosfera.. filamentosa #13

Alessandro Falco 16-06-2008 15:51

pero' la rocciata e' proprio bella.. se fai una scelta sulla popolazione, uscira una bellissima vasca!
io mi deciderei tra sps o molli !

Wurdy 16-06-2008 15:51

Quote:

Originariamente inviata da Alessandro Falco
vero la xenia e' molto bella.. pero' la sua e' un po scura..
eppoi credo che la vasca perda perche' sul fondo ha molte robe marroni, che diffondo un po' d atmosfera.. filamentosa #13

Concordo con te !

Auran 16-06-2008 18:20

Quote:

Perchè questo ostracismo per la xenia ???
C'è a chi piace (e io sono tra questi)... l'unica cosa bisogna tenerla controllata e circoscritta ad una roccia
Penso proprio che il punto piu importante sia questo-...

io se fossi in te te toglierei la xenia dal vetro, e toglierei anche tutti quei sarco...lasciandone solo uno...

inoltre metteri uno sfondo... ;-)

acqua1 16-06-2008 22:45

Quote:

direi che c'è qualcosa che non và..
quoto...............
è troppo cupa...........

MA a te,piace ???????

dani85 17-06-2008 00:02

wurdy, io con la xenia ho un rapporto orribile si sà... l'avevo e ci ho messo un anno a toglierla mi cresceva ovunque pure ne refugium che avevo, poi dopo che si eran formate colonie tio quelle di mocla1985, moriva di colpo tutto il gruppo e immaginatevi le conseguenze, era la classica pumpig del c....o e non ha fatto così solo a me, anzi, ho passato mesi a tirarne via bacinelle intere cresceva alla velocità della luce infastidiva gli altri invertebrati cresceva pure sulle pompe solo con il tormentosus l'ho debellata, o poi MIA esperienza e MIA opinione ma non chiedetemi di consigliarla...
e poi srà mica così bella da dovergli dedicare una vasca da colonizzare per poi collassare?????
poi se a uno piace....
:-)) #07 #07

mocla1985 21-10-2009 11:32

ho ricominciato da poco a metere degli amici dentro il mio acquario aquamar320.che ne pensate del mio misero lavoretto?come faccio ad inserire le foto se pesano più di 100 k??

mocla1985 21-10-2009 11:43

ci provo a mettere le foto..:Dscusate la bassa qualità ma purtroppo non sò come fare per mettere le altre..

mocla1985 21-10-2009 11:45

i pezzi li ho inseriti 5 giorni fa..ed al negozioe erano colorati..il negoziante ha detto che per colorarsi bene ci vuole del tempo..è vero??

Daniel89 21-10-2009 11:48

mocla1985, direi che rispetto a prima è tutt'altra vasca #25 #25 dai una bella pulitina ai vetri che sono ricoperti di alghe #24 per le foto puoi caricarle un in sito esterno tipo imagebam e poi incolli il link sul post.

p.s. io sposterei la tridacna a sinistra ;-) e toglierei il naso.... #24

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:18.