![]() |
vero la xenia e' molto bella.. pero' la sua e' un po scura..
eppoi credo che la vasca perda perche' sul fondo ha molte robe marroni, che diffondo un po' d atmosfera.. filamentosa #13 |
pero' la rocciata e' proprio bella.. se fai una scelta sulla popolazione, uscira una bellissima vasca!
io mi deciderei tra sps o molli ! |
Quote:
|
Quote:
io se fossi in te te toglierei la xenia dal vetro, e toglierei anche tutti quei sarco...lasciandone solo uno... inoltre metteri uno sfondo... ;-) |
Quote:
è troppo cupa........... MA a te,piace ??????? |
wurdy, io con la xenia ho un rapporto orribile si sà... l'avevo e ci ho messo un anno a toglierla mi cresceva ovunque pure ne refugium che avevo, poi dopo che si eran formate colonie tio quelle di mocla1985, moriva di colpo tutto il gruppo e immaginatevi le conseguenze, era la classica pumpig del c....o e non ha fatto così solo a me, anzi, ho passato mesi a tirarne via bacinelle intere cresceva alla velocità della luce infastidiva gli altri invertebrati cresceva pure sulle pompe solo con il tormentosus l'ho debellata, o poi MIA esperienza e MIA opinione ma non chiedetemi di consigliarla...
e poi srà mica così bella da dovergli dedicare una vasca da colonizzare per poi collassare????? poi se a uno piace.... :-)) #07 #07 |
ho ricominciato da poco a metere degli amici dentro il mio acquario aquamar320.che ne pensate del mio misero lavoretto?come faccio ad inserire le foto se pesano più di 100 k??
|
ci provo a mettere le foto..:Dscusate la bassa qualità ma purtroppo non sò come fare per mettere le altre..
|
i pezzi li ho inseriti 5 giorni fa..ed al negozioe erano colorati..il negoziante ha detto che per colorarsi bene ci vuole del tempo..è vero??
|
mocla1985, direi che rispetto a prima è tutt'altra vasca #25 #25 dai una bella pulitina ai vetri che sono ricoperti di alghe #24 per le foto puoi caricarle un in sito esterno tipo imagebam e poi incolli il link sul post.
p.s. io sposterei la tridacna a sinistra ;-) e toglierei il naso.... #24 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:18. |