![]() |
Quote:
le anubias resistono nel secchio anche 1 settimana i batteri se li tieni una giornata nel secchio non dovresti avere problemi...forse anche un pò di più... P.S. nel secchio metti l'acuq prelevata dall'acquario Ciao Francesco |
Quote:
Tutto questo perchè i cabro sono dei pesci molto turbolenti e parecchio grossi. I labeo fuelleborni legnano degli ossessi e diventano parecchio grossi Le aulonocara se hanno preso colore erano incrociate con un piranha...a parte gli scherzi sarebbe anche questo parecchio strano. I maylandia greshakey diventano tonni non simpatici Questo penso siano i peggiori gli altri sono nella morma... quindi secondo me la tua non era una situazione normale o quanto meno una situazione sempre sul filo del rasoio del tipo che se ti moriva un pesce per una qualsiasi ragione, dopo 1 settimana potevi ritrovarti con metà ospiti perchè si era rotto l'equilibrio creato in precedenza...un equilibrio sempre in bilico..e molto delicato Parere mio naturalmente Ciao Francesco |
vi ringrazio per le risposte!
bene dunque sono sicuro di trovare Labidochromis Caeruleus mentre il Aulonocara Stuartgranti Undu Reef non sono riuscito a trovare una foto :-( x goaz di dove sei ? magari potrei comprarti un trio dei tuoi #13 #36# |
vi ringrazio per le risposte!
bene dunque sono sicuro di trovare Labidochromis Caeruleus mentre il Aulonocara Stuartgranti Undu Reef non sono riuscito a trovare una foto :-( x goaz di dove sei ? magari potrei comprarti un trio dei tuoi #13 #36# |
ah io sono di torino! #23
|
i labido se vuoi io li vendo a 3 euro l'uno della dimensione di circa 3 centimetri... fammi sapere... Ciao, sax
|
Quote:
http://www.aquaforum.nl/ubb/ultimate...ic/2/2001.html comunque di aulonocara ce ne saranno un centinaio tra specie e località di provenienza...quindi la scelta è vasca, vai in google->immagini e scrivi aulonocara ti verranno fuori almeno 10 pagine di foto, Ciao Francesco |
STUPENDI!!! -05 -05 -05
ma dici che si trovano?ovvero tu li hai trovati? lo so sono un rompiballe ma...il negozio è un po distante e quindi prima di andare voglio esserne certo! |
Quote:
Le aulonocare in generale come razza da me a Milano si trovano, se tu vuoi proprio quella molto probabile che non riuscirai a trovarla... se l'acqauriofilo dove pensi di andare è una persona seria li può ordinare.. di solito, fai attenzione però a quanto abbiamo detto prima sulla provenienza. Ciao Francesco |
ciao in effetti sono un po un pirletto #07 #07 #06 eheh!
beh dai ci faro un salto uno di sti giorni... saxwilly di dove sei? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:51. |