AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   La mia vasca verde e grigia ...pag2 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=132181)

Alessandro Falco 15-06-2008 03:40

Ma io te l ho detto proprio perche riguarda solo le rocce superficiali...
non ti direi mica di rifare la rocciata.. ti ripeto e' la parte alta che non mi convince.. troppo pesante.... il resto va bene cosi'!

gil 15-06-2008 08:20

rocce troppo fitte se riesci alleggerisci ;-)

giangi1970 15-06-2008 10:59

oceanooo, isto che non te lo dice Abracadabra (che sicuramente stara' armeggiando per inventarsi qualcosa di nuovo) te lo dico io!!!!!!!!!!!
SEI UN CAXXONE!!!!!!! :-D :-D :-D :-D
Perche'????
Perche' si!!!!!!!
La vasca stava andando bene.......la maturazione andava bene.......se non ricordo male hai aperto anche un post per i valori a zero........e cosa fai?!?!?!?!
Per non aspettare una ventina di giorni metti i pesci??????
Eccheccxxo.....spero vada tutto bene....ma ve le cercate proprio!!!!!!!
Capisco gli invertebrati e gamberetti......ma i pesci..... #23 #23
La rocciata non mi dispace.....tieni d'occhio nitrati e fosfati.......

oceanooo 15-06-2008 16:31

Quote:

Originariamente inviata da giangi1970
oceanooo, isto che non te lo dice Abracadabra (che sicuramente stara' armeggiando per inventarsi qualcosa di nuovo) te lo dico io!!!!!!!!!!!
SEI UN CAXXONE!!!!!!! :-D :-D :-D :-D

#12 #12
-28d#
speriamo....
-28

giangi1970 15-06-2008 16:57

oceanooo, Naturalmente si scherza eh!!!!!!!!!
Mica ti sarai offeso!!!!!!
Comunque il concetto e' quello.....cerca di non anticipare i tempi.....spesso porta solo a problemi!!!!!

Ascolta un cretino!!!!!!!!!!

oceanooo 15-06-2008 17:38

test

Quote:

Originariamente inviata da giangi1970
oceanooo, Naturalmente si scherza eh!!!!!!!!!
Mica ti sarai offeso!!!!!!
Comunque il concetto e' quello.....cerca di non anticipare i tempi.....spesso porta solo a problemi!!!!!

Ascolta un cretino!!!!!!!!!!

Ma figurati chi si offende...... ;-)
Cmq sono corso a fare i test :-))
La situazione mi ha alquanto sorpreso....
Oggi dovrei fare il cambio settimanale del 10% dovrei esere nella situazione di massimi inquinanti eppure i test sia di PO4 che di NO3 sono al minino scala (Tropic Marin) quindi i NO3 sono passati da 2 a (credo) <1 ... ho anche rifatto il test ma il risultato è sempre quello....
Possibile che anche con i pesci i risultati non solo non sono peggiorati ma addirittura migliorati??
#28 da oceanooo

wortice 28-06-2008 15:15

oceanooo, "appoggio" giangi1970, riguardo il "caxxone" :-))
Avrei aspettato ancora e dopo avrei pensato di inserire qualche corallo piuttosto che pesci... -92 :-)

oceanooo 28-06-2008 17:42

Quote:

Originariamente inviata da wortice
oceanooo, "appoggio" giangi1970, riguardo il "caxxone" :-))
Avrei aspettato ancora e dopo avrei pensato di inserire qualche corallo piuttosto che pesci... -92 :-)

.
anche io ritardo rompi le pa##e tu
lo so è vero ma ormai che ci posso fare...
il fatto è che voi sapete bene che se non vivi solo la vasca è anche un compromesso con la famiglia e io mi ero stufato dopo 70 giorni che mi rompevano che la vasca vuota era brutta che non si muoveva niente... ecc ecc ecc ed ho fatto la "*******" tornando indietro non so se rifarei la stessa cosa...molto probabilmente rifarei la stessa cosa se ero costretto a farla a casa dei miei ma sicuramente cercherei di resistere e non fare proprio la vasca....
Magari mi dovevo prendere un bel nano di 20 litri da tenere sulla scrivania... meno problemi e quando nel 2009 mi trasferisco a vivere da solo avrei fatto il vascone per ca##i miei... senza le quotidiane rotture (non solo per il riempimento ovviamente)
Comunque anche questa è esperienza per ora problemi " seri" non ne hò
ne ciano ne alghe... solo una macrolaga che sulla roccia più in alto sta crescendo ....non è nulla di preoccupante solo su una roccia che sarà 15x10.
Magari sarebbero uscite comunque ma ogni volta che la vedo mi sento nelle orecchie il vostro "te l avevo detto" :-D :-D :-D
#28 da oceanooo

geometra 29-06-2008 11:04

La vasca mi piace, xò pure io mi allineo agli altri.....allegerirei un pò la rocciata togliendo qualche roccia dalla parte alte.

Forse dei aggiungere qualche corallo? ;-)
Dai che forse lunedì riesco nell'impresa! :-D -28d# #23 ......o no? :-))

oceanooo 04-09-2008 00:08

ca##o com'è difficile far uscire 2 colori in croce -28d#c

http://i289.photobucket.com/albums/l...4/profilo2.jpg

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:38.