![]() |
Supercicci, Mica tanto banale.......non entro nel merito del "vivo" perche' ne capisco poco di come viene pescato e le difficolta' sul reperirlo,ma,succede la stessa cosa con il "tecnico" e,spesso,oggetti dai costi alti non sempre meritano i sodli che gli diamo...... #23 #23
|
giangi1970,
Si ma a questo punto almeno sul tecnico sono sicuro che se non ci monto sopra :-)) l'oggetto mi rimane, un pesce del genere c'è anche da pregare che viva a lungo, anche se vorrei precisare che mi spiace lo stesso della perdita di un pagliaccetto di 8 euro :-( |
prova a comprare un centropyge interrupta...
|
Quote:
Mai piaciuti minimamente nè il rostratum nè il gemmatum... |
Quote:
(ci aggiriamo intorno ai 5000 dollari) |
io non capisco perchè si commentano con critiche i prezzi alti di pesci raramente reperibili e che quindi il mercato ha imposto ad un certo prezzo....
ha ordinato a qualcuno un medico di prendersi un gemmatum? non ci sono altri magnifici acanturidi per chi non ha 800€ da spendere? :-) |
Quote:
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
pieme74,
perchè? non sono critiche, ma semplici osservazioni sul costo eccessivo, per tanti, di un certo animale, mi sembra che siamo anche nella sezione giusta per poterne parlare tranquillamente :-) |
***dani***,
ehh due pesci di quel tipo?? e a che prezzo? sono aumentati oppure li avevi pescati tu? :-D :-D :-D |
pieme74, Io ho solo criticato i prezzi alti.....se sono ingiustificati.......... ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:45. |