![]() |
Ed io infatti ho detto succo #12 #12 , ma per i crostacei non serve a nulla? io ogni tanto lo rifilo al betta e qualcosa mangiano pure loro #12
|
Grazie Lele,Federico e Tuko.Ho notato che la caridina cercava di nascondersi tra le rocce ma in breve tempo è ritornata superattiva.La trasparenza (del crostaceo)sembra essere sempre la stessa.Tuko,questa dell'apparato digerente non la sapevo però l'ultimo cambio di cui ho avuto l'esoscheletro come testimonianza è stato di due settimane fa.é possibile che "rinnovino" una parte del tubo digerente in un altro periodo rispetto al cambio di esoscheletro?Comunque sembra che dopo la "nevicata" le feci siano ritornate di un bel colore marrone nutella #36#
Se ci dovrebbero essere dei parassiti nell'intestino le feci dovrebbero essere sì bianche ma anche molli e rimanere attaccate,giusto? oppure questi parassiti latenti si presentano solo durante dei particolari stress magari proprio durante il parziale cambio del tubo digerente? |
Personalmente non ho mai avuto a che fare con parassiti interni,ma sempre rilegati all'esoscheletro(quindi esternamente).Le feci filamentose o lunghe le ho sempre associate al cambio di muta,anche perche nei giorni successivi le cose si sistemavano da se.E' anche vero che la muta interna non porta ad una nevicata,quindi mi vine da pensare che in quelle condizioni non si si potuta nutrire come voleva e si è dovuta adattare.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:47. |