![]() |
Ecco, lo sapevo che non avrei dovuto darvi delle idee :-D :-D
Ma il progetto di un batiscafo per andare a vedere in fondo al lago Tanganica, no eh!! :-)) :-D |
Quote:
... sto aspettando i risultati dei test sugli oblò multristrato per esplorazioni abissali :-D :-D :-D |
Quote:
|
... nel marino c'era uno che ha infilato il cellulare in un profilattico... se cerchi nel reef cafè trovi ancora il topic!!!
-ROTFL- |
Oh, mein Gott, è meglio che non dica più niente :-))
Paolo, quel topic me lo ricordo benissimo, tuttal più passalo a Luca che così chissà cosa ne viene fuori, probabilmente il batiscafo fallomorfico :-D :-D :-D Comunque ho come la sensazione che siamo leggermente OT ;-) |
Simulatore di risacca...mmm #24 #24 #24
|
basta una spiaggetta e un wave maker del marino... poi ci si mette Big Jim che fa surf!!! #07 #07 #07
|
Infatti non mi convince... #17
|
Ma la volete smettere di fantasticare!!! :-D :-D :-D
Tornate con i piedi per terra!! Però mi è venuta una idea, se metto un aeratore potente senza porosa e con una valvola che non lascia passare l'aria finchè non ha raggiunto una certa pressione (da regolare), dovrebbe fare dei bolloni enormi che arrivando in superficie dovrebbero creare, ritmicamente, delle onde -05 -05 . Luca, è da provare!!!!! Addio, mi sono autocontagiato e se aggiungete il caldo........... #19 #19 #19 |
...in pratica un generatore di scorr@##e!!! -ROTFL-
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:32. |