![]() |
...........
allagato vorrebbe dire per te circa 8cm di acqua salata in tutta la sala e vasca con 30cm meno............................?????????????allor a ho allagato sala
|
Quote:
Ale, se vuoi studiare un quadretto elettrico con quel relè che dicevo, ti do una mano, basta che non hai furia #06 |
.........
nessuna furia vorrei evitare di allegare nuovamente, perchè se non arrivava la moglie a casa ci svuotavo tutta la vasca
|
-05 -05
Ale, spero nessun danno... |
............
qualche punta ne ha sofferto ma poteva davvero andare peggio..........si era incrinata la ghiera della pompa del reattore e piscia.................a che era una meraviglia........sono arrivato a casa con l'acqua alla porta e ho finito di pulire la sera alle otto #18 #18 #19
|
tranquillo Ale io ho allagato la cucina con l'impianto di osmosi appena montato.
Prima o poi le nostre mogli aprono un controforum!!! |
ecco perché ora ho buttato tutto in sump, era successo anche a me una cosa simile, mi telefonò a lavoro la moglie dicendo: vedo acqua uscire a scroscio dal mobile e non so come fermarla!
|
..................
è la stessa telefonata che ho ricevuto io.................prima o poi mi butta fuori di casa
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:30. |