![]() |
Trio sta per 1M/2F
Meglio non mettere 2 trii di aulo nella stessa vasca, specie se in una così piccola, il rischio ibridazione è altissimo. Bene o male in un bispecifico vanno bene u po tutte anche se personalmente rimarrei su una Jacobfreiberji o Sturatgranti..... Io fare Trio di Jacobfreiberji Cape Maclear e quartetto/quintetto di Chisumulae.... |
Quote:
|
Rispetto al Caeruleus anche 2 etti di prosciutto crudo
sono più difficili da trovare :-)) Le Onde, Offanengo, e trovi il meglio dei ciclidi africani in Italia ;-) |
Quote:
|
gnocca mai però :-D :-D
sempre sto pesce.... :-D :-D |
Quote:
...se la paella è di pesce, prendo e me ne vado... non vorrei trovarmi nel piatto un caeruleus, un dimidiochromis o un potamonautes orbitospinus!!! -05 -05 |
ci ha pure un pesce gnocca, ma non lo fa vedere a nessuno :-D
|
Quote:
Chissà se riuscirò a trovarli........molti appassionati partono per Offanengo, o è sufficiente ordinarli in un negozio? |
li puoi ordinare direttamente a Offanengo sei molto piu sicuro che il prodotto sia buono ed arrivi perfetto.
ho giusto l'ultima disponibilità arrivatami via email da Offanengo e vedo le aulonocara CapeMclear disponibili a 25 euro cad (10#12cm) e pure i Labido Chisumulae sui 5-6 cm a 10 euro. potresti approfittarne. |
Oltre alle Onde, c'è anche Afrofish a Roma che ha gran bella roba e ha rifornito da poco. Prova a fargli un colpo e chiedergli lo stocklist anche a lui.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:45. |