![]() |
Vic Mackey, Duncanopsammia axifuga
|
Quote:
Quote:
|
Quali sono le difficoltà di una spugna del genere? (soprattutto in vasche "normali" e non dedicate)
Quelle che ho visto io avevano i parazohantus sempre chiusi..è la prima volta che li vedo aperti.. Matteo, noto anche che la tubastrea si è ripresa di brutto..pensare com'era conciata l'ultima volta che l'ho vista.. |
ALGRANATI, Matteo....se ti và di fare un pò di strada....3 l te li posso dare....puoi io ricomincio da capo...non ho fretta per la mia vasca ;-)
|
ALGRANATI, è uguale a quella di PING PONG, il quale aveva aperto un topic per richiederne l'identificazione vero? Comunque è davvero bellissima..
|
lo zoanthide è parente stretto della mediterranea gerardia savaglia,
credo non abbia zoahantelle e come dice Andrea va trattata come un parazoanthus cioè nutrita spesso. a me è arrivato un animale strano simile ma dai polipi marrone scuro, ma non ho la macchinetta per ora per farvelo vedere. |
Pfft, grazie!
|
pieme74,
Quote:
|
ALGRANATI,
inizia a vedere se ti dura questo, và là.. esoso. |
abracadabra, Grazie cri...forse mi costa meno rubarlo a gil :-D :-D comunque se quello stagionato di gil non parte...me lo faccio portare su da Marco ;-)
Perry, Quote:
troppo grossa o troppe alghe, ciano , sospensione, otturano i pori filtranti portando l'animale alla morte x fame #06 Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:48. |