![]() |
Quote:
4-5 volte tanto minimo minimo... ma credo molto di più #28 da oceanooo |
Ok si devo prendere anche un bel po' di rocce vive.... sono uno studente non un calciatore miliardario..... :-))
|
Quote:
sul discorso soldi.. bhè purtroppo questo hobby e il risparmio non vanno molto daccordo.... #28 da oceanooo |
ok ma il dsb non devo farlo per forza tutto con sabbia viva, posso usare un po' di viva per accellerare i tempi di attivazione poi il resto uso sabbia corallina normale giusto?
|
Cappamassa, se vuoi risparmiare puoi usare anche carbonato di calcio invece di sabbia per il DSB ;-)
|
Quote:
Quote:
#28 da oceanooo |
Thanks jackal64 mi informerò bene allora!!!!
|
P.S. Sto anche cercando un supporto e visto che la vasca è gia parecchio alta non voglio eccedere nell'altezza cosa consigliate per un supporto resistente ma più economico dell'aluminio in porsa????
Avevo pensato ad acciao, ferro oppure struttura con blocchetti in cemento rivestiti con legno..... |
Cappamassa, ovvio che devi usare carbonato e sabbia :-)) io farei una decina di cm di carbonato e un paio di cm di aragonite e poi in seguito potresti aggiungere un cm di sabbia viva,pero bada che se fai il DSB devi stare calmino :-)) maturazione lenta e senza fretta :-)) ....
|
ok
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:45. |