![]() |
oh finalmente un po di profondità..
|
dove hai preso l'immagine???dalla rete?
|
è il giardino di casa sua!
|
Molto bello! Ma sono solo prove o hai le dimensioni per mettere un acquario così?
|
Massimo ma dici l'immagine dello sfondo o l'immagine del layout? Comunque non è presa dalla rete;come dice Vale è una parte del giardino di casa mia.Budda21 le dimensioni sono quelle della vaschetta.
che modifica potrei fare per renderla più gradevole? |
Avrei detto che era molto più grande a vederla così..
Forse la parte a destra sembra parecchio più "spoglia" rispetto alla sinistra.. Ma bisognerebbe sapere cosa hai in mente di fare perchè magari per le tue idee va benissimo ;-) Altro OT, che rocce sono? |
caspiterina molto bello ma le rocce le trovo sempre troppo basse verrano quasi tutte coperte dal prato
|
le rocce sono seiryu stone.
Quote:
Andrea,la forbice farà il suo lavoro. :-)) appena la calli supera il cm via con la rasatura. ;-) |
concordo con bubba..la destra è povera..ma vedo dietro che hai altre rocce..ne hai magari una grossa? con una vasca lunga potresti provare con 2 rocce gemelle..troppo ardito? #24
;-) mi immagino già il tutto ricoperto da soffice calliiiii..inutile negarlo il verde prato mi affascinaaaa |
Scusa Alex, quell'iwagumi senz'acqua l'hai fatto nel giardino di casa????
e dove hai trovato quelle splendide rocce??? mi sembra enorme...120?150? e' un progetto per un nuovo acquario? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:24. |