![]() |
pagliaccio1,
nassa..io li ho presi così, sono spessissimo tra i primi ad entrarci, sempre dopo gli zebrasoma che sono propri tonti! :-)) .magari "affamali" per un giorno o 2, poi metti la nassa..e mettila nel posto dove vedi che passano maggiormente il tempo..ne hanno sempre uno preferito.. |
Quote:
|
Alessandro Falco, io ho avuto loriculum, potteri, flavissimus e multicolor tutti insieme ed erano fantastici..poi dopo parecchi tempo che li avevo in vasca hanno iniziato a "disturbare" le acropore e mio malgrado ho dovuto "faticosamente" ripescarli...
ciao ciao |
quindi pure il loriculus da problemi?
mah... mi tocchera' mettere una coppia di naso lituratus ( magari..) |
il mio pizzica le roccie, e ha tentato appena inserito di pizzicare un sarco.. ma è stato solo 1 tentativo...adesso si limita a mangiare il secco..... bravo bambino!!!!
|
questione di tempo..toccatevi!! :-D
pagliaccio1, prendi una bottiglia vuota (di plastica naturalmente :-)) ) la tagli a 3/4, tagli via la parte dove si avvita il tappo in modo da avere un buco grande quanto il pesce che vuoi prendere..se lo fai più grande entrano anche gli altri (vedi zebrasoma..tempo 4 secondi!). rovesci la parte tagliata e la metti all'inetrno. Metti il mangime all'interno e aspetti.. http://www.acquariofilia.biz/allegati/nassa_253.jpg |
io ho un bicolor da quasi 6 anni ed un acanthops da quasi 1... :-)
se sono ancora in vasca è perché i coralli non li spizzicano |
Quote:
|
Io ho un bispinosus da un anno preciso, finora mi ha fatto fuori solo una xenia appena introdotta...per il resto spizzica ogni tanto solo i polipi del sarco, ma non gli ha mai provocato dei problemi seri....secondo me, anche da quello che leggo sul forum il bispinosus è senza dubbio un centropyge a basso rischio, poi come dicono tutti va un pò a culo, cmq non c'è dubbio che sono pesci vivacissimi e vederli volteggiare per la vasca è veramente un bello spettacolo!!!
Luca |
Loriculus e bicolor.....mai toccato niente......forse perche' i mie duri sono orrendi e non son degni di essere neanche mangiati!!!!!!!!!!!!
Perry, pagliaccio1, Vedete ad avere i duri belli e colorati!!!!!!!!! Aizzano alla fame!!!!!!!!!!!! :-D :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:00. |