![]() |
Grazie Burner!
:-) |
foto foto !!
|
Fatta al volo...proverò a inserirne altre a breve (magari leggermente migliori)! http://www.acquariofilia.biz/allegati/img_0071_176.jpg
|
con l'acqua.... ;-) ;-)
|
il colore è bello, ma quelle striature così geometriche lo rendono innaturale. Con cosa le hai fatte?
|
Macchina a filo caldo...
le scanalature non sono proprio simmetriche hanno un loro perchè...ma non vi convincono proprio? #13 dal vivo ha un ottimo effetto ve lo assicuro #36# L'acqua non la posso ancora mettere non è siliconato e oggi mi è arrivato il filtro est. ma era rotto. #07 quindi... ciauzz |
Ciao aqua1988 e complimenti,a mè piace molto!!!!!
Con quello che costano gli sfondi 3D se dici di poterne fare altri potresti anche venderli(almeno tiri su un pò di sodini che nn fanno mai male!!) Ciaociao -28 |
potrei farne di tutte le misure con qualsiasi forma-colorazione-profondità insomma quello che si vuole.
Utilizzerei anche del polistirolo ad altissima densità o del polistirene che hanno qualità e finiture eccezionali. Il tutto sagomato con macchina a filo caldo (l'unica macchina in grado di tagliare il polistirolo in maniera perfetta) incollato saldamente insieme su una lastra di plexiglas di qualche mm per garantirne la massima robustezza. ;-) Grazie krhon81 :-)) |
aqua1988,
molto particolare ed originale, l'effetto in acqua sarà ancora meglio! |
si scalpito dalla voglia di riempire la vasca #22 ma non ho filtro est. per ora e quindi dovrò aspettare o montarne uno interno e farla girare a carbone attivo per depurare il tutto fino a quando non mi arriverà il filtro quindi partire con l'allestimento... :-))
Grazie Tanialess ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:35. |