![]() |
Quote:
Non penso che Djscorpion, abbia di proposito rotto la pompa, giusto? Non vero forse che se il filtro non gira, c'é il rischio di moria di pesci, e di dover sistemare di nuovo i valori dell'acqua (con la conseguenza di dover investire in prodotti) E per finire, non é vero che con l'hobby del acquario, si imparano nozioni di chimica, e biologia? Cosa mi rispondi adesso? |
forse devi solo aprire la pompa e lavarla bene. io lo faccio tutti i mesi altrimenti si intaserebbe.
|
Quote:
Non penso assolutamente che Djscorpion abbia rotto la pompa di proposito... E' assolutamente vero che si imparano un sacco di cose con l'acquariologia e sopratutto frequentando questo forum... Concordo sul fatto che è un problema da risolvere urgentemente per non alterare i valori ed evitare morie di pesci ed altre spese... Non citandoti mi riferivo direttamente a Djscorpion che spero risolva presto tutti i problemi... In quanto a te, svenjova, spero di aver fugato tutti i tuoi problemi, non oso nessuna emoticon per non essere ulteriormente frainteso. Casomai scrivimi in MP... @ Djscorpion, per poterti aiutare meglio anche in futuro, compila il profilo come da istruzioni. La pompa da quanto tempo era in funzione? Ciao! |
Quote:
Quote:
Comunque complimenti per il tuo acquario, ho guardato il tuo profilo, veramente bello. #70 |
svenjova, grazie per i complimenti, adesso è ancora più bello, ma devo aggiornare la foto.
Pensavo ti fossi offesa e non avevo la minima intenzione di farlo. Djscorpion, facci sapere se hai risolto o se hai ancora problemi! Byez! |
Burner,
al massimo offesO, eh eh. |
svenjova, oggi non ci sto con la testa, come al solito però...
Il tuo nick mi ha tratto in inganno! Ciao! |
facci sapere qualcosa !!!
|
grazie a tutti per i consigli che mi avete dato.
Stasera vedrò cosa posso fare . l'acquario è in uso da 2 anni circa e lo preso al Carrefour quindi credo che non ho ancora la garanzia e di conseguenza non ho il negoziante che me lo potrebbe sostituire. |
Djscorpion, hai provato a smontare la pompa dopo aver staccato la spina ed averla estratta completamente d'all'acquario?
Magari una bella pulita con uno spazzolino risolve temporaneamente il problema... Byez! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:45. |