![]() |
Quote:
|
beh si piu' pulita e' piu' e' bella !!! #36# #36# #36# #36#
|
credo che il colpevole delle tracce sia il simpatico anci, pulisce da 10 ma lascia anche tracce molto evidenti dei suoi pasti ... io ogni tanto gli do le rondelle di zucchina lessate, lo vedi subito che è lui perchè gli diventa verde ciao :-))
|
allora a dieta !!! :-D :-D :-D :-D
|
si è vero..anche io ho due anci e un fondo beige e gli unici che lasciano il segno sono loro #07
rondella di zucchina? ai pesci? ma...la butti in acquario così o la fai cotta? dici che dovrei provare anche io? mi dici come e quanta? grazie! |
io ho anche i pesci rossi e per abitudine e dietro suggerimento di altri amanti del genere due volte la settimana gli do la punta di un cucchiaino da caffè di verdure semplicemente lessate in acqua senza sale possono essere piselli carote o appunto zucchine qualche volta anche i chicchi di mais, siccome anche l'anci e vegetariano o trovato che lui gradiva molto, soprattutto se gli do una rotellina di zucchetto lessato come sopra, lessato va a fondo e lui se lo gira come gli pare fino a che non ha finito poi si sifona via i resti che di solito non ci sono mai è un mangione e poi è tanto buffo quando ci si accanisce sopra :-D :-D
|
dai, davvero? che bello, quindi lo posso dare anche al pesce rosso? ricapitolo, carote o zucchine o mais...
così accontento anche quel mangione del pesce rosso, ma nn gli farà male? e ogni quanto gliele dai? una volta a settimana? |
Quote:
http://goldfish.altervista.org/ CIAO |
silvia .. non scrivere in maiuscolo !!! equivale a strillare ;-) ;-)
|
Io le zucchine nn le facevo bollire, ma le congelavo.
Poi le buttavo in acqua congelate, e quando si scongelavano (2 min), andavano sul fondo. Ora nn faccio nemmeno questo, perchè il mio panaque ha imparato ad andare in superfice a prendersele e poi le porta sotto. Secondo me è meglio che bollirle, perchè nella cottura si perdono molti sali. Ho provato anche il mais, ma nn gli piace... però le cherry ne vanno matte! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:28. |