![]() |
cacchio però i mendezi so belli davvero ..ho visto un video su youtube...wow... ma quanto costerebbero sti esserini?
|
per gli elizabethae non saprei dirti.
per gli altri ti consiglio di sondare il terreno con Gianni per sapere se e quando potrebbero arrivare. |
Lssah, gli inka dove li trovi??
Gli elizabethae in italia sono irreperibili se non a costi veramente astronomici. Ero in contatto con un inglese che aveva dei giovani in accrescimento, appena torna il vecchio pc lo ricontatto |
Quote:
se li importa per il 29 all' Open Day in serra dovrebbe ancora essercene qualcuno. |
maledetti nordisti, vi odio -04 -04 -04
bonariamente :-D |
Quote:
dai scherzo.... Senti quidn idici che li ha ordinati e quindi ce li ha o li devo ordinare? oggi passo dal mio negozio di fiducia e vedo un pò se li ordina dalla danimarca...che dite sono fidati? anzimi sa che è arrivata un altra partita di rubro...caro Lorenzo!!!!!!!! |
Quote:
Quote:
diciamo eufemisticamente che do una mano ,anche se Gianni se la cava benissimo anche senza di me. |
kingdjin, maledetto!!!! di nuovo i rubro.. che rabbia!!! -04
:-D |
Quote:
oggi vado a dare un occhiata ...anche se ormai il mio obiettivo è mendezi o elizabethae (sperando nei danesi e a sto punto nel buon Gianni!!) comunque mi consigliate di inserire dei mezzi cocchi? |
kingdjin, li ho compiuti il 4 giugno :-(
i mezzi cocchi fanno sempre comodo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:47. |