![]() |
Quote:
Meglio,ma io fossi in tè ne metterei delle altre!!!! ;-) ;-) (sarà che sono un "fissato"di piante,ma cmq ci vogliono!!! #36# #36# ) |
sì volevo prendere le piante ho aspettato 1 ora il commesso, poi era di fretta e ne ho preso solo 5 (4+1 in omaggio con quelle che costano >_< omaggio :-D ) comunque volevo chiedere qualche consiglio sulle prossime 5 magari altre 2 vallisneria da comprire la vasca dietro fino al centro partendo da destra, o magari anche 3 una da mettere davanti al filtro, poi una anubias da mettere sotto la parte sinistra del tronco e una a destra
|
ciao, io ho appena scoperto l'esistenza della limnophila aromatica e dell' eusteralis stellata e devo dire che come piante da fondo riempiono bene e poi sono prorpio belle. davanti metterei una bella echinodorus bassa e folta, e tutta la parte snx della foto la riempirei con qualcosa di alto e verde brillante tipo limnophila sessiliflora (oh sarà anche banale ma a me piace tantissimo)
|
Artem87, visto che sei di Monteforte, fai un giro sul Garda... la scorsa settimana ha fatto bufera.
Ieri sera ho raccolto un sacco di vallisneria spiralis, un bel mazzo di ceratophyllum demersum e dell'egeria... tutto aggratis!!! In porto a Peschiera trovi tutto quello che ti serve... se poi non ti piacciono in vasca le butti ;-) PS lascia le piante una notte in acqua pulita e sciacquale dalle lumache :-)) |
Sono cresciute un pò le piante, i neon ora sono 2 philips da 6k kelvin da 25w
http://www.pctunerup.com/up/results/...icture022a.JPG http://www.pctunerup.com/up/results/...icture032a.JPG ora dovrei non so, potare quella pianta gallegiante che è cresciuta tantissimo, anche la valsineria ha le foglie larghe 1 metro, cosa mi consigliate di fare? |
che caos :-D .....sfoltisci tutto ;-) ..
|
c'è qualche criterio da seguire per sfoltire quelle piante?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:58. |