![]() |
Perry, ALGRANATI, :-D ...a bè allora! ;-)
|
robbax, mi fai una foto al tuo skimmer ?
"1 deltec mce600 modificato con tracimatore" pensavo di leggere skimmer reverso #13 |
alessandros82, non preoccuparti, tra qualche decennio anche tu riuscirai ad accorgerti a colpo d'occhio di alcuni prodotti.... :-D :-D :-D
|
robbax, complimenti e animali in ottima salute #25 #25 #25
|
grazie ragazzi...
ik2vov, gil lo zeospurg l'ho usato solo una volta e le foto sono state fatte prima di averlo dosato... s_cocis, il tracimatore lo uso solo quando si accumula patina in superfice... Perry, effettivamente ne misi troppo e i coralli erano piuttosto albini...credo non lo userò più in quanto vedo che comunque(non so perchè)gli animali rimangono molto chiari da soli ALGRANATI, probabilmente li vedi così perchè sono appena uscito da una lotta contro i ciano e ho dovuto centellinare il cibo |
robbax, gran bella vasca ;-)
|
robbax, complimentoni e come dice catullo......
^^onimus bravus et travajus indo meco jonis por lo vascarus^^ |
robbax,
stika #25 |
Comunque zeospur o non zeospur, bravo Robbax..rompi un po' i maròni in mp o per tel ma sei bravo :-D
;-) vasca bellina..se le foto le hai fatte prima di spurgare (e non lo metto in dubbio), butta la macchina fotografica..Non chiamare Matteo se no hai l'effetto contrario, tutte scure :-)) |
Perry, spero di riuscire a convincerlo un giorno a venire da me a farmele fare...
grazie Marco...di tutto ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:14. |