![]() |
Ma a me sembra esagerato anche il lgm 900 su 300 litri ritengo piu' appropiato hs&150 o se vuoi stare su lgm direi il 600
|
Quote:
|
Benny,
su 340 litri?? non esageriamo ;-). Diverso dal conosciuto, indubbiamente migliore, ma a mio parere "nulla a che vedere" è un po' troppo.. |
invece per 215lt va bene quello schiumatoio che ho?
|
...se hai convenienza a comprare l' LG 900 puo' essere un'ottima scelta dato che puo' essere utilizzato anche con una sola pompa di schiumazione in funzione (in questo caso è poco piu' di un 600/150)....
....se poi le esigenze dovessero cambiare lo potrai usare su vasche piu' grandi usando entrambe le pompe.... ...io al prizm non gli farei schiumare neanche l'acqua del pediluvio... |
:-D :-D :-D
|
VA******O -04 a sto cacchio de Prizm, oggi mi sn svegliato e casa era piena d'acqua, sto cacchio de schiumatoio oltre a n fare un CA**O perde pure. Ci metto due minuti a metterlo in vendita, sennò lo frullo dalla finestra (ke sarebbe la cosa migliore). Cmq ancora ho il 215lt d'acquario, dovrò aspettare un pokino per mancanza della materia prima :-)
|
... il prizm....
..una meraviglia della tecnica... ..se lo conosci...lo eviti.... ...se non lo conosci..informati prima di buttare i soldi.... #23 #23 #23 |
Quote:
|
...come fai a saperlo....
..hai parlato con il mio pedicure....eh ?.... :-D :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:22. |