![]() |
Quote:
|
oi bella vasca #25
|
ecarfora,
vorrà dire che andremo da pieme74, con una camionata di ste c...o di alghe che piacciono a tutti tranne che al sottoscritto... :-D ;-) Grazie a Albe, e Rompì, per i complimenti. In tutti i casi, ho ancora molta ma molta strada da fare. Considerando che è la mia prima vasca marina, sono contento per come procedono le cose, però da lì ad essere soddisfatto di quello che ho fatto ce ne passa. Intanto i coralli si sono un po' scuriti nelle ultime 2 settimane (vedi topic su "il mio primo acquario..."). Poi mi rendo conto che ogni giorno c'è da imparare qualcosa di nuovo, e questo anche grazie al forum ed agli amici che mi ha permesso di conoscere... #36# #25 |
davvero bella vasca complimenti....in più hai pure un bell'orto con tutti quegli asparagi.... ma dove li ha trovati? gli hai immessi con le rocce? non li avevo mai visti anche se ne avevo sentito parlare e da quel che sò sono infestanti... bravo Rive Gauche, #25 #25
|
Vasca promettente.. quelle alghe le hai (e i coralli ti si scuriscono come da tuo topic) perchè ancora hai un po' di nutrienti in eccesso data la giovane età del tutto.
Stai sereno e continua così.. la vasca ha del potenziale.. |
mi piace molto la rocciata: con tutti quegli anfratti e il "ponticello".
complimenti davvero! #25 |
bella rocciata #25
|
Rive Gauche, a parte gli ortaggi..
gran bella vasca e veramente promettente #25 #25 #25 |
Rive Gauche,
:-D non togliere i pisellini, danno il colore migliore alla vasca! ;-) Dai, verrà una bella vasca al 200%..certo non ti si può perdere d'occhio se no chissà le boiate che fai.. :-D |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:27. |