![]() |
Quote:
Ma secondo me si riprende ;-) |
Diciamo che in linea di massima sono del pensiero di leletosi, anche se evidentemente qui l'errore (se così si può chiamare) è stato proprio "umano".... Non è che "autogestendosi" ha deciso di non far partire la pompa....
Certo è che con un osmoregolatore più spartano non si poneva nemmeno il problema del reset... leletosi, è anche vero che la 250 gto vale quei soldi perchè ne esistono solo 20 al mondo.... e come tutte le cose rare... Però problemi di "elettronica" non te ne darà mai!!! Dovrai portarla a farle rifare la fase ogni anno visto che è un 12 cilindri, però di sicuro centraline strane non se ne rompono.... La cosa assurda delle 375000 centraline presenti nelle auto moderne è che può capitare che hai un problema che nessuno riesce a risulverti, se non smontando la macchina completamente -04 |
esatto #06
|
con un osmo spartano però, se ti finisce l'acqua nella tanica so' volatici pe diabetici #18
|
sjoplin, è vero.... però è un eventualità che, bene o male, puoi prevedere...cioè, più o meno sai quanta acqua hai bisogno per tot giorni...e se devi stare via di più puoi anche considerare di pigliare una tanica più grande per quel periodo....
|
io non mi ritengo affatto un caso visto che in 3 anni di nano altri 3 di microreef non ho mai visto l'osmo a secco....
e sì che stavo a casa si e no dalle 20 alle 06 del mattino..... #24 #24 e nemmeno il mio osmo ha fatto cilecca in 6 anni....ripeto....6 anni....mai cambiato lavato sempre ogni 6 mesi circa in acido e scrostato alla meglio....ma mai cambiato #24 #24 |
leletosi, te la sei cercata #18
e ringrazia che non hai la vasca, ma ocio quando lo rimetti su :-D :-D :-D |
Ale fossi in te accenderei un cero a qualche Santo ;-)
|
mi state facendo preoccupare... #24
io l'osmoregolatore me lo sono fatto "fai da te" seguendo il progetto su AP, l'ho modificato radicalmente...... ho tre galleggianti, 2 verticali e uno orizzontale (nel serbatoio RO) e ho fatto funzionare tutto con un caricabatterie del cellulare collegato ad un relè. sono tutti collegati in serie e quello orizzontale quando non c'è più acqua in vasca di rabbocco disattiva la pompa che porta l'acqua prima alla lampada uv e poi in sump. costo?? si e no 15 euro..... mi sa che butto via tutto #23 |
ciot.bg, come hai fatto a spendere 15 euro di tutto?
solo i 3 galleggianti costano 'na cifra #24 ocio che io col doppio galleggiante ho avuto problemi (ma li ho avuti pure con i controller di marca, quindi faccio testo il giusto...) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:47. |