![]() |
no evita il cd, chi sa di che cosa è fatto al suo interno!
|
Quote:
Guarda, per ora ho acquistato un pezzo di pvc piuttosto spesso e cercherò di trasformarlo in un decente attrezzo. Se non ci riesco approfitterò della tua offerta. A presto |
no problem, il pezzo ce l'ho disponibile... se ti serve fischia ;-)
|
aggiornamento...
Questa mattina mi ha scritto una mail RUWAL... cita testualmente: ""SE MI MANDI L'INDIRIZZO, GLIELO MANDO IO. MI DEVI PERO' DIRE SE HA IL MODELLO ULTIMO, CHE HA IL TUBO CENTRALE CHE SI AVVITA SUL RACCORDO INCOLLATO ALLA GRIGLIA."" Condor, contatta il signor WALTER della RUWAL al 011 640 22 42 e ti spedisce il pezzo di ricambio... ha preferito scrivere a me piuttosto che intervenire nel forum, nel quale per scelta preferiscono non scrivere. Ad ogni modo e' sorprendente la rapidita' e la volonta' di risolvere un problema, ancora tipica della produzione italiana... #25 #25 #25 #25 #25 |
Quote:
ti ringrazio per l'interessamento e mi accingo a telefonare al Sig. Walter. Sono piuttosto avanti con la realizzazione del pezzo "artigianale", e quindi lo terminerò comunque per avere un ricambio in caso di bisogno. La mia preoccupazione infatti è che il pezzo originale sia un po' troppo sottile e con il tempo destinato, come segnalato anche da altri forumisti, a rompersi di nuovo. Spero la Ruwal abbia modificato lo spessore, onde ovviare al problema. Grazie ancora |
VOSTRO ONORE :-))
Ruwal mi diceva anche di avere pronto un nuovo tipo di supporto... ;-) |
Ho appena parlato con il Sig. Walter che molto gentilmente mi invierà, gratuitamente, il pezzo in questione.
Mi ha anche comunicato che sono in procinto di modificare lo spessore della griglia, onde risolvere definitivamente il problema (mi ha detto che quel pezzo nasceva in quel modo perchè originariamente il filtro aveva altre finalità e modalità di impiego). A presto |
Mi fa piacere, anche perche' ho avuto due volte necessita' di assistenza su dei loro prodotti e sono rimasto molto soddisfatto sia per l'accoglienza telefonica che per il risultato sull'assistenza.
INECCEPIBILI.... e si meritano i complimenti... #25 |
Confermo. Mi è arrivato il pacchetto.
Veramente gentili e rapidi. Grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:10. |