![]() |
Mi spiace.... ma come ti hanno detto gli altri devi svuotare tutto e, secondo me, cambiare la lastra.
|
6 mesi!! ti spetta la sostituzione in garanzia!!
|
ifatti la vasca non è in garanzia?
svuota tutto e cazzia il costruttore -04 |
GROSTIK, non è in garanzia???
|
mi dispiace un sacco! dev'essere una bella botta! abitassi + vicino verrei ad aiutarti #23
ma i tubi di carico e scarico erano già li quando hai preso la vasca o li hai messi dopo? perchè se no non so la garanzia se copre! comunque in bocca al lupo e tienici aggiornati! |
Albe, grazie per il pensiero!!
cma i tubi mi sono arrivati con la vasca.. io ho dovuto solo avvitarli.... e per la bellezza di 6 mesi non mi hanno dato nessunissimo problema!!!!! |
mi dispiace #09
cmq provvisoriamente un pezzo di vetro e tanto silicone ce lo metterei ;-) |
R@sco,
che si allarghi la crepa è improbabile..... parte da un foro e finisce nell'altro...quindi peggio di cosi non può andare... i tubi con i filetti tengono i vetri a posto....se non perde neanche così,senza nulla!!! ....se metti il silicone e un pezzo di vetro...sei a posto...... |
R@sco, cambiala al volo ;-) cosa tiene il silicone con un pezzo di vetro lì in mezzo????e se cede l'angolo???.....cambia cambia.
|
Caxxo anchio ho un aquamar... #23 #23 #23
speriam bene sto toccando tutto il toccabiel... mi dispiace per te comunque... cavoli che sfiga... -04 #09 #07 #07 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:54. |