![]() |
Grazie a tutti i partecipanti, è stato un piacere incontrarVi e scambiare opinioni sul mercato, prodotti, preferenze etc. etc.
Sicuramente mi sono portato a casa parecchi spunti. - un ringraziamento particolare al Team ELOS che mi ha aiutato a rendere la ELOS accogliente :-)) di solito in magazzino c'è un pò più di confusione #22 (Italo non arrabbiarti), bravi Marco e Lorenzo. - un grazie a Danilo che oltre all'impegno organizzativo mi ha convinto ad aprire le porte della ELOS. -un grazie a chi è venuto da più lontano a dimostrazione della nostra passione. -un grazie speciale al "Magna Romagna", (da parte del proprietario del ristorante!!) Arrivederci al prossimo incontro...... Nicola |
***dani***, e le foto ? dai dai pubblica il reportage ;-)
|
Mille grazie a Danilo per la splendida giornata
Mille grazie al dott. Gandini e al suo team per la squisita ospitalità e, da imprenditore, le mie vive congratulazioni per la ELOS, una realtà imprenditoriale costruita attorno ad una mission e ad una passione: fare le cose nel modo migliore possibile, senza compromessi. Tanti saluti a tutti i partecipanti!!! Davvero una giornata interessante, istruttiva, divertente... assolutamente da ripetere. #36# #36# #36# ciao ciao!! :-)) |
Anche io e mia moglie ci siamo trovati bene...un incontro gioviale con spunti interessanti e per nulla tedioso o esageratamente tecnico...il dott. Gandini ha dimostrato non solo di essere un imprenditore ma anche un appassionato che ci tiene alla qualità e alla sicurezza dei sui prodotti...e perchè no anche all'italianità che non guasta di certo..un grazie anche a dani per aver voluto fortemente questa giornata...e a tutti gli appassionati...con cui è stimolante avere scambi di opinioni anche dal vivo...e non solo qui sul forum...ciao a tutti
|
un evento molto interessante da cui e scaturita la grandissima passione della ditta nel costruire ogni minimo componente direi quasi maniacale #17 sicuramente ci vorrebbero piu aziende con questi principi e non solo nel settore acquaristico.... #25 sono rimasto molto colpito e ho recepito la loro filosofia che fin ora non avevo capito purtroppo a volte non tutti riescono a comprenderla e si fermano solo al prezzo #23 sto gia imma ginandomi una di quelle fantastiche vasche da 120x80 illuminata con 2 delle nuove plafo E-power #19 chissà se un giorno.....
|
Un grazie al titolare della Elos Nicola Gandini per l'accoglienza.
Grazie anche a Danilo per avere organizzato l'incontro presso Elos Naturalmente a tutto il magna romagna (ci siamo sempre). A presto.... Pino |
ho provato il cibo secco che ci ha gentilmente regalato come souvenir.....devo dire che è stato proprio gradito dagli ospiti della mia vasca, non è avanzato neanche un granello.
credo sia la via giusta per abbassare i nitrati che mi assillano ;-) |
La pappa è davvero ottima!!!
Anche io ho risultati notevoli, con nitrati e fosfati decisamente ridotti... ...se solo non facesse quella maledetta patina oleosa in superficie!!! #23 |
Paolo Piccinelli, non ti preoccupare, nicola ha detto che farà la carta assorbente marcata ELOS :-D :-D :-D
cmq mi accodo a tutti i complimenti già fatti, peccato che per i dolci alla fine non c'èra molto e sopratutto non eravamo molti |
Mirko_81, Ciao caro!! Divertiti sabato sera?!? :-))
PS la carta ELOS sarà ricavata da soli alberi selezionati con cura maniacale e confezionata da Vergini delle foreste Scandinave!!! :-D :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:05. |