![]() |
alla faccia della foto sei stra brava, una foto cosi bella che sembra veramente irreale -05 A me piace molto, i legni di colore diversi stanno anche bene. Ma davanti a una foto cosi è difficile giudicare :-D
|
La foto l'ho scattata con una canon 40d e tempi lunghi, intorno al secondo se non ricordo male, per questo i pesci sembrano fari di auto :P
Ho semplicemente usato la luce naturale dell'acquario e aumentato leggermente la saturazione dei colori, tutto qui :) Cmq grazie! |
beh allora davvero complimenti
le folgie di anubias poi -05 |
E se ci mettessi uno sfondo 3d? Quanto sono spessi solitamente?
|
A me piace moltissimo con lo sfondo attuale.
Cmq ce ne sono di varie dimensioni e spessori in commercio ma i prezzi sono esorbitanti, se sei brava con il fai da te potresti provare a costruirlo (ci sono vari articoli su AP). La foto è da applausi #25 #25 |
Quote:
I problemi saranno rilegati sicuramente alla loro vita,campano molto meno.Il sopravvivere(perche questo stanno facendo) in acqua non consone porta i pesci ad una condizione di stress,questa porta ad un debellamento delle difese immunitarie,esponendo gli esemplari al contagio di malattie. Nelle vasche dei negozi i pesci rimangano un tempo X quindi uno stazionamento a valori non consoni è per poco tempo,caratteristica completamente inversa,quando i pesci vengono inseriti nelle ns. vasche.In queste,si spera, di tenerli per molto tempo. Quelli che chiami squaletti(Balantiocheilos melanopterus) sono pesci da gruppo e crescono molto(20 - 30 cm). |
Giustissimo Tuko!!!
|
Quote:
Fra l'altro tutti i pesci che acquisto in quell'allevamento sono gli unici a non avere mai problemi... Alla fine è uno stress per qualsiasi pesce essere sballottato da una parte all'altra, per non parlare di quelli che arrivano dai paesi dell'est dopo viaggi interminabili nei camion -28d# ...dico bene? Comunque la mia vasca non è di certo sovraffollata..anzi, è praticamente semi-vuota =\ Quando avrò trovato una persona fidata che abbia voglia di adottare tutte le specie "sparse" che ho, pensavo di concentrarmi su al max 3 branchi diversi, mi piacerebbe moltissimo tornare ad avere i ramirezi ma non vanno assolutamente bene con i miei valori, oppure dei barbus... Oppure lasciare i platy corallo e i black molly...Ci devo riflettere :-) |
Ecco invece la nursery in cui ospito gli avanotti per lo più di ancistrus e black molly :)
http://farm4.static.flickr.com/3084/...bc72dbf799.jpg Questa foto non è stata scattata con la Canon però #19 |
#25 x la vasca ed il layout.
Effettivamente non hai molti w/l, come puoi avere quella pianta rossa -05 Potresti fargli una foto così cerchiamo di capire che pianta è? #13 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:53. |