![]() |
Che C..O io!!!!
13+15 e siamo sempre qui. |
Ormai non ricordo piú da quanto siamo insieme. Sempre al meglio. La convivenza la consiglio anche io, anzi, credo che sia fondamentale. Io personalmente ho convissuto quasi 5 anni.
Ciao Luca |
mirabello, dipende sempre da cosa significa per te amare l'altro (nel tuo caso tua moglie), perchè attualmente non c'è termine + abusato della parola amore. Perchè se è vero che amare significa donarsi all'altro fino al sacrificio della propria vita capirai subito su che cos'è fondato il tuo matrimonio. Tanti purtroppo fondano il loro matrimonio su una sorta di rispetto delle regole, un do ut des, cioè fin li ti accetto ma se superi quel limite...arrivederci..Mentre nella vita matrimoniale, si voglia o no, o si impara a perdonarci, accettando il partner con i suoi limiti ,le sue manie, i suoi diffetti o tutto dura fin quando si riesce a sopportarsi, ma alla lunga........
Spero di non averti annoiato.. Saluti Tiziano |
secondo me, la differenza sostanziale sta nel fatto che la sera oguno torna a casa propria... se si passa questo ostacolo il gioco è fatto
le liti aumenta, perchè più si passa il tempo insieme e più aumenta il rischio di scontro... |
quello che penso anche io ;-) e pensare che noi lavorando insieme ci vediamo 24h al giorno....comunque sia bisogn reputarsi fortunati a trovare la compagnia o il compagnio di una vita....penso che oggi sia una cosa mooooooolto difficile.
e per il resto si spipetta in giro :-D :-D :-D |
Quote:
|
io non ho voluto questa situazione credetemi, vabbè dai meglio cambiare discorso mi sta scoppiando la testa.
|
mirabello, ci credo e mi spiace tanto ma tanto.
|
Quote:
|
mirabello, mi dispiace molto. non conosco la tu situazione quindi non me la sento di dare giudizi. quello che ti posso dire è che momenti no capitano più o meno a tutti in un rapporto e si riescono a superare parlandosi e cercando di capire quello che non va... a volte basta poco.... bisogna crederci però.
ciao andrea |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:09. |