![]() |
Quote:
Anche se in realtà mi ritengo fortunato se dovessi rivederlo io visto che fin'ora non l'avevo mai visto... |
prova a spegnere le pompe e a buttare un po di artemia surgelata i giro per la vasca... ;-)
|
L'artemia la somministro a pompe spente ogni tanto per alimentare i pesci, soprattutto per gli ultimi arrivati ma il gambero non l'ho mai visto... #24
|
furbacchione eh... #24
|
E poi un'altra cosa:
ammettendo per assurdo che sia uno dei 2 che avevo e che quello morto in realtà era una muta (non penso proprio) come mai non si è fatto più vedere e lo rivedo a distanza di 5 mesi? Sarebbe ancora più strano no? |
Beh i debellius sono molto timidi (un forumista gli aveva inseriti due mesi fa e con l'artemia e riuscito a farli usciri qualche giorno fa...prova sul topic "info debelius" mi pare), apparte i miei che gironzolona cotantemente giorno e notte per la vasca! Potrebbe essere, quando li hai tolti (i cadaveri) dovresti aver notato che una muta e solo guscio..un gambero morto e pure polpa... :-))
|
No, no... so riconoscere un gambero da una muta ;-)
La mia è solo una ipotesi messa per assurdo e la ripeto: visto che per mesi hanno entrambi gironzolato giorno e notte per la vasca e li vedevo tutti i giorni tutti e due, perchè se uno è sopravvissuto non l'ho mai più visto? E' stato 5 mesi in coma? :-D |
amazza..secondo me è un ospite di qualche roccia..logicamento sparo l'ipotesi piu credibile, al figlio credo poco pco, perche al massimo ne avresti una decina..uno è troppo strano, al "non morto" neppure, una muta di un gambero come dici tu e troppo visibile che e una muta, non e come un paguro!
|
ma una foto?
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:37. |