![]() |
Quote:
Ho ricevuto ieri sera un discreto quantitativo di piante, purtroppo, forse a causa de tempo impiegato ( partite martedì e arrivate venerdì sera ) sono arrivate quasi completamente asciutte e in pessime condizioni . -04 Un consiglio a tutti, evitate la tanto pubblicizzata spedizione gratuita #07 e affidatevi ad un corriere espresso, nel mio caso avrebbe significato 2 giorni in meno e probabilmente le piante sarebbero state diverse. Oggi mando una mail di lamentela . |
ipdesign, le piante in cosi pochi giorni non si rovinano se ben imballate, evidentemente il pacco non è stato fatto a modo.
|
Quote:
Se come dici tu i pochi giorni non hanno influenzato, la cosa è ancora peggio e significa che già in partenza le stesse non avevano i requisiti minimi per essere vendute . #07 Solitamente vado in negozio e scelgo, questa volta mi sono fatto allettare dai buoni prezzi, ma è seccante pensare di aver pagato oltre 50 E di piante e vedersi recapitare dei prodotti in pessime condizioni . Attualmente le ho comunque immesse in acquario sperando in una loro ripresa, ma alcune erano veramente conciate male... #07 . fermo restando che sto comunque provando a vedere se |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:36. |